Premiazione a Ca’Farsetti, prime riconferme, novità e aggiornamenti in casa ACMestre

Si può considerare l’ultimo atto ufficiale della stagione appena conclusa: mercoledì 3 luglio, alle ore 15:30, presso la sede comunale di Ca’ Farsetti a Venezia, il Sindaco Luigi Brugnaro premierà l’Associazione Calcio Mestre per l’avvenuta promozione in serie D. Alla cerimonia saranno presenti il Presidente Stefano Serena, la dirigenza, mister Giampietro Zecchin (a proposito, riconfermatissimo) e una delegazione della Prima Squadra.

Ma ovviamente la Società e il suo DG Enrico Busolin non stanno con le mani in mano ed è tempo di riconferme per mantenere l’ossatura di una squadra che ha dimostrato di essere in grado (con qualche inserimento ben ponderato e mirato) di poter ben figurare anche nella categoria superiore. In questi giorni sono già arrivate le riconferme di Guido Corteggiano, Nicolò Severgnini e del bomber Luca Rivi. Altre sono previste a breve.

Ma il DG e i suoi collaboratori stanno lavorando anche per portare in arancionero alcune pedine che possano completare una rosa che permetta al Mestre di ben figurare nel campionato di serie D 2019/20. Ovviamente l’organo ufficiale della società non può fare nomi e rimanda eventuali indiscrezioni ai colleghi della stampa, anche se è ancora presto per avere un quadro generale della situazione.

Quadro che sarà certamente più chiaro e quasi definitivo fra circa un mese e più precisamente lunedì 29 luglio, data fissata per il raduno del Mestre edizione 2019/20 (allo stadio Francesco Baracca).

Altra importante novità riguarda il cambio di sponsor tecnico: gli arancioneri sfoggeranno in serie D una divisa marchiata da quello che è forse il più grande brand dell’abbigliamento tecnico sportivo. Sicuramente un motivo di orgoglio in più per la nostra Società e ci sarà modo di riparlarne a breve.

Ma una società in crescita non è fatta solo di Prima Squadra: ricordiamo che a partire da lunedì 1 luglio si apriranno gli Open Day del Settore Giovanile allo Stadio Francesco Baracca di Mestre per i ragazzi degli anni 2001/02 venerdì 5 luglio, 2003 lunedì 01 luglio , 2004 martedì 2 luglio ,
2005 mercoledì 3 luglio, 2006/2007 giovedì 4 luglio
Per prenotare lo stage o ulteriori informazioni contattare la segreteria di A.C. Mestre allo 3807946894 oppure in orario pomeridiano allo 041-5060192

 

Foto: Marco De Toni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *