Il Mestre torna a volare e allunga ancora: Vigontina – Mestre 1-2

Con i gol di Pinton e Kabine gli Orange riprendono la marcia vincente. Ora sono 7 i punti di vantaggio sulla Triestina, costretta al pareggio per 0-0 nel difficile campo della Virtus Verona. Anche il Campodarsego terzo in classifica, è stato bloccato in casa dal Tamai con il risultato di 1-1 ed ora è distanziato di 8 punti.

Gli arancioneri passeranno quindi un meraviglioso Natale in vetta alla classifica con ben 44 punti, frutto di 14 vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta.

I ragazzi di Zironelli riprenderanno gli allenamenti fino a giovedì, per poi concedersi una pausa in occasione del Natale e riprendere le sedute dal 28 al 30 dicembre. Dal 2 gennaio 2017 si ripartirà in vista della prima di ritorno, prevista l’8 gennaio nella tana della Virtus Vecomp.

Si chiude da capolista l’annata arancionera. Un 2016 che ha regalato enormi soddisfazioni a tutti i tifosi che ovviamente sono legittimati a sperare in un nuovo anno ancor più radioso. A cominciare dal ritorno a casa, quello più atteso, nel giorno in cui saranno riaperti i cancelli dello stadio Francesco Baracca.

Nella foto di Marco Parente, Kabine, autore del secondo gol del Mestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *