INFO OPEN DAY E NAVETTE PER MESTRE – TRIESTINA

Ricordiamo l’appuntamento di questa sera per il primo BARACCA OPEN DAY, che si svolgerà allo stadio Francesco Baracca con inizio alle ore 18:30 e organizzato dall’Associazione Mestre Domani e dall’A.C.Mestre. Durante la serata, aperitivo e cicheti e la musica di MisteRicky. I momenti clou saranno la presentazione della Prima Squadra, l’esordio della Banda di Mestre, e la presentazione della partnership con il Panathlon. Graditi ospiti i Bambini Terribili, il gruppo di bambini e ragazzi disabili a cui andranno i proventi della raccolta fondi della serata.

Ricordiamo che l’invito si può ritirare presso il Mestre Store. Per i ritardatari, sarà allestito un tavolo per le richieste di invito, all’esterno dell’entrata dello stadio.


MESTRE – TRIESTINA – ORARIO DI PARTENZA DELLE NAVETTE.

Per il big match di domenica, la prevendita proseguirà anche oggi e domani, sempre presso il Mestre Store, in Calle del Sale n.43.

Come di consueto saranno allestiti dei pullman-navetta in partenza dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano, vicino al cimitero di Mestre. Per avere l’accesso gratuito ai pullman si dovrà ritirare l’apposito tagliando presso il Mestre Store, muniti di biglietto della partita o dell’abbonamento per la stagione in corso (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

LA PARTENZA PER I DUE PULLMAN RISERVATI AI TIFOSI E’ PREVISTA PER LE ORE 12:30 (RITROVO 12:15)

LA PARTENZA PER IL PULLMAN RISERVATO AI BAMBINI E AI RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE (E AI LORO FAMILIARI) E’ PREVISTA PER LE ORE 13:10 (RITROVO ORE 13:00).


Ricordiamo infine che è disponibile in sede la seconda tranche delle tessere di abbonamento Per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento entro il giorno 19 SETTEMBRE. La tessera già sottoscritta si potrà ritirare al secondo piano di Casa Mestre (portando il biglietto di ricevuta dell’abbonamento sottoscritto) anche questo pomeriggio fino alle ore 17:30 e per tutta la prossima settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *