A.C.Mestre: si lavora per creare un servizio navetta Mestre – Portogruaro.

Al VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE DELL’A. C. MESTRE. INTANTO LA SOCIETA’ STA LAVORANDO PER RENDERE LE “TRASFERTE CASALINGHE” A PORTOGRUARO PIU’ AGEVOLI E CONVENIENTI.

E’ ai nastri di partenza la campagna abbonamenti al campionato dell’AC MESTRE: da domani 9 agosto, giovedì 10 e venerdì 11. si potrà infatti sottoscrivere l’abbonamento presso la sede di Casa Mestre dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30. Ricordiamo che sarà l’originale promozione “IL PREZZO LO FAI TU!”, già descritta dettagliatamente in sede di presentazione.
Se la società ha scelto che siano i propri tifosi a stabilire il prezzo delle tessere per la tribuna scoperta ed ha mantenuto basse anche le tariffe dei posti in tribuna, è chiaro che ha ben presente il sacrificio richiesto a ciascuno per seguire le partite casalinghe degli Orange che si disputeranno allo stadio Mecchia di Portogruaro. Ed è per questo motivo che anche sul fronte logistico la dirigenza di Calle del Sale si sta prodigando per poter rendere i collegamenti meno onerosi e più comodi, attraverso accordi con le aziende di trasporto locali ed il Comune di Venezia, a beneficio della comunità mestrina. Nei prossimi giorni la società informerà i tifosi sull’andamento delle trattative, sperando chiaramente che venga trovata per tutti la soluzione migliore possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *