Mestre – Union San Girgio Sedico: per tornare a volare.

Sfida d’alta quota allo stadio Baracca fra la terza e la quarta forza del campionato. Gli arancioneri (40 punti in 20 gare) – dopo la deludente prestazione di domenica scorsa che ha portato la seconda sconfitta stagionale ad Istrana – sono obbligati a riprendere la marcia nel migliore dei modi.

Davanti si troveranno i bellunesi dell’Union San Giorgio Sedico (37 punti) che vantano un ruolino di marcia di tutto rispetto con ben 11 vittorie nelle 20 gare fin qui disputate grazie anche alla coppia d’attacco più prolifica dell’intero torneo: il duo Marcolin – Radrezza infatti, ha realizzato fin’ora 21 delle 31 reti totali della squadra rossoblu.  Solo da questo dato si può intuire facilmente che una buona chiusura degli spazi a discapito dei due bomber potrebbe essere una delle chiavi di volta della gara di domenica.

Un risultato positivo e convincente potrebbe essere la miglior premessa, anche dal punto di vista morale, in vista della gara successiva, quando gli Orange andranno a far visita alla capolista Luparense.

Domenica più che mai i ragazzi avranno bisogno della vicinanza del loro pubblico. Riprendiamo la marcia tutti insieme, sostieni l’AC Mestre venendo allo stadio!

Tutti al Baracca, inizio ore 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *