Luparense -Mestre: senza paura nella tana dei Lupi.

Autentico big match quello di domenica a San Martino di Lupari, dove gli Orange andranno a far visita alla capolista Luparense.

I padovani, accreditati della vittoria finale fin da quest’estate, non stanno certo deludendo le aspettative e guidano la classifica con 50 punti in 22 gare, frutto di ben 15 vittorie nelle 22 partite disputate e condividono il vertice della classifica con il Lia Piave, anch’essa a 50 punti ma con una partita in meno, avendo già effettuato il turno di riposo ed impegnata nella difficile sfida con il Calvi Noale.

All’ombra della torre civica gli arancioneri hanno rinsaldato il terzo posto e ora veleggiano in solitaria a 43 punti in 21 gare dopo aver liquidato – domenica scorsa – l’Union San Giorgio Sedico, diretto concorrente in zona playoff. Una vittoria che oltre ai tre importantissimi punti ha ridato piena consapevolezza ai ragazzi di Zecchin, che hanno convinto anche sul piano del gioco grazie ad una gara aggressiva e senza errori.

Ed è con questa consapevolezza che è iniziata la preparazione in vista della trasferta di San Martino di Lupari, con la convinzione che – comunque vada – sarà una sfida difficile per entrambe le formazioni e dal risultato tutt’altro che scontato.

Particolare attenzione al tridente d’attacco dei Lupi: Fantinato (8), Baido (11) e Pietribiasi (9) autori di ben 28 gol equamente divisi fino ad oggi. Ma la formazione di mister Cunico – che predilige l’assetto 4-3-3 ma non disdegna  3-4-3 – è squadra temibile in ogni reparto con una rosa indubbiamente di categoria superiore e domenica scorsa si è aggiudicata l’ennesima vittoria con due gol di testa frutto di palle inattive realizzate da Daniel Beccaro (7).

Dal canto suo il Mestre potrà contare sul rientro di Severgnini, dopo il turno di squalifica, sperando anche nel recupero completo di Casarotto e quelli di Chin e Tonolo.

Per questa sfida al vertice allo stadio Casée di San Martino di Lupari è previsto il pubblico delle grandi occasioni ed il tifo di casa si farà sentire.  Come di consueto saranno presenti anche molti nostri sostenitori ai quali consigliamo di arrivare in tempo utile per trovare comodamente posto sugli spalti dello stadio, raccomandando la massima sportività nei confronti dell’avversario, come del resto i nostri tifosi hanno sempre dimostrato.

Sosteniamoli oltre al novantesimo!!!

Clicca su questo LINK per visualizzare la mappa per raggiungere lo stadio di San Martino di Lupari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *