L’appello del Presidente Stefano Serena a tutti i tifosi e gli appassionati mestrini

Cari tifosi del nostro Mestre, cari tifosi della Curva Nord, cari Orange Insanity, Head out, Fedayn, Ultras Mestre, 100% Arancioneri, cari appassionati tutti: domani con l’arrivo di Giorgia Meloni a Mestre per me sarà la giornata più importante di tutto il PROGETTO MESTRE, più di quella in cui ho rilevato la squadra, più di quella bellissima festa a Vigasio che ci ha regalato la promozione in serie C dopo tantissimi anni, molto, molto di più. Sono convintissimo che capiate che se lo è per me, lo è di riflesso anche per voi. Io ho uno spirito VINCENTE e VOGLIO VINCERE INSIEME A VOI. Sapete che non ho mai fatto alcun appello in questo senso, ma dovete capire che questa volta la posta in palio è la più importante, perché deciderà davvero del futuro del nostro movimento del nostro progetto e – mi sbilancio a dire – anche della nostra città. Per cui questa sera, andando per una volta fuori dalle regole, vi lancio PERSONALMENTE un appello ad intervenire in massa agli appuntamenti di domani pomeriggio alle 16 e 30 in Stazione ferroviaria e successivamente in Via Lazzari, senza distinzione. I media nazionali avranno gli occhi puntati su Mestre e questa è l’unica occasione per far valere la nostra dignità ed alzare la testa.

In questi anni siete stati moltissimi a ringraziarmi per quello che è stato fatto e queste dimostrazioni di affetto mi hanno sempre commosso. Questa volta sono io che vorrò ricambiare, ringraziando tutti voi, ad uno ad uno: tutti voi che ci siete sempre stati, Quelli di Sambenedetto, di Gubbio, di Teramo, di Trieste, di Vigasio, di Padova e ancor di più. Voi che avete questa squadra e questa città nel cuore, come me. Vi chiedo per una volta di lasciare da parte anche eventuali vostre convinzioni politiche, se ce ne fossero, o di altro tipo. Noi stiamo lottando per i nostri colori e per la nostra città. Dimostriamo a tutti che MESTRE C’E’!

Credetemi se ve lo dico: QUESTA E’ LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE DI TUTTE! Voglio vedervi in tanti, come a un derby, a sfilare per via Piave in fianco al vostro Presidente e poi in via Lazzari, vicino a Casa Mestre, ad iniziare insieme una RIVOLUZIONE che CI DEVE PORTARE E CI PORTERA’ alla VITTORIA! Se vinceremo, potremo vincere solo tutti insieme, se perderemo, perderemo tutti.

FORZA MESTRE, VI ASPETTO, CI CONTO COME MAI PRIMA.

ANDIAMO A COMANDARE

Stefano Serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *