Domenica 3 febbraio: Istrana – Mestre

Dopo il mezzo passo falso casalingo con l’Union Pro in cui gli Orange (40 punti in 19 partite) si sono fatti raggiungere nel finale dopo aver dominato per larga parte la gara, si sbarca in terra trevigiana per cercare di riprendere la cavalcata verso il vertice della classifica che – di fatto – è ancora lì ad un passo visto il pareggio esterno della Luparense (44 punti in 20 gare) e il turno di riposo effettuato dalla capolista Lia Piave (44 punti in 19 gare).

La vittoria per 3-1 dell’andata non tragga in inganno: i gialloblu navigano a metà classifica con 27 punti  in 20 partite ma in casa vantano uno score di ben 6 vittorie nelle 10 gare disputate e sono reduci dal pareggio esterno per 3-3 con un cliente difficile come l’Union QDP. Ma i ragazzi di mister Zecchin sono consapevoli che questo campionato si deciderà solo nelle ultime giornate e che da ora in poi ogni partita dev’essere disputata con la massima concentrazione e con lo spirito di una finale, per riuscire a ridurre al minimo ulteriori passi falsi che potrebbero compromettere un obiettivo mai dichiarato ufficialmente ma sicuramente alla nostra portata, visto l’indubbio valore del gioco espresso e la qualità dei singoli.

Entrambe le squadre che ci precedono giocheranno in casa: il Lia Piave ospiterà l’ostico Martellago mentre i Lupi se la vedranno con il Giorgione.

L’appuntamento per tutti i nostri tifosi è fissato per domenica 3 febbraio al Comunale di Istrana, con inizio alle ore 14.30.

Sosteniamo i nostri colori, tutti a Istrana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *