A.C.Mestre: lunedì 9 il raduno. Le modalità per l’accesso allo stadio.

Ci siamo, la nuova avventura sta per iniziare.

Un nuovo campionato ricco di prospettive e buone vibrazioni, alla corte del patron Stefano Serena e del comandante Stefano Sottoriva. L’uomo ideale per guidare dalla panchina questo Mestre e continuare a tessere quel filo, quella filosofia di gioco, che idealmente unisce le squadre delle ultime stagioni, a prescindere dai suoi protagonisti.

Insieme a Sottoriva e al suo vice Galante, si presenteranno tutti i confermati e i nuovi arrivi, senza per altro escludere possibili (e importanti) novità dell’ultim’ora.

Per l’occasione è stato eccezionalmente deciso (visto l’infausto periodo) di consentire l’accesso alle tribune ai tifosi. Ovviamente si dovranno rispettare tutte le normative relative alla pandemia (stampa e addetti ai lavori compresi), le cui principali andiamo ad elencare:

Si potrà accedere allo stadio esclusivamente se:

  • IN POSSESSO DI GREEN PASS
  • (in alternativa al green pass) IN POSSESSO DI DOCUMENTO ATTESTANTE L’EFFETTUAZIONE DEL TAMPONE – CON ESITO NEGATIVO – EFFETTUATO ENTRO LE 48 ORE PRECEDENTI L’EVENTO. In questo caso è richiesta comunque l’autodichiarazione, il cui modulo potrete scaricare cliccando QUI.

Restano comunque validi tutti i presidi e le precauzioni richieste durante la scorsa stagione, che rapidamente riepiloghiamo:

E’ obbligatorio l’uso corretto della mascherina e il mantenimento della distanza sociale, sia nei movimenti all’inteno dello stadio, sia fra le sedute (minimo un metro fra testa e testa).

Sono vietati gli assembramenti, sia al momento dell’accesso allo stadio che in prossimità dei servizi o comunque all’interno di tutto il perimetro dello stadio.

Si richiede a tutti i presenti di limitare tutti gli spostamenti al minimo necessario.

Contestualmente all’accesso allo stadio, presso l’entrata principale di via Baracca, sarà misurata la temperatura corporea e si potranno trovare i dispenser di igenizzante.

I cancelli dello stadio saranno aperti dalle ore 15.50 circa.

L’Associazione Calcio Mestre tiene a sottolineare come la scelta di aprire le porte al primo allenamento rappresenti comunque uno sforzo organizzativo e di responsabilità, volto – come da tradizione arancionera – a venire incontro il più possibile alle esigenze dei propri tifosi e appassionati, vera anima del nostro Club.

Comunicazione A.C.Mestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *