Un nuovo sponsor tutto mestrino: BROGGIO ELETTRONICA

L’A.C.Mestre vola e la città risponde. Entra a far parte della nuova famiglia un nuovo partner commerciale, un’azienda di elettronica e assistenza nata 25 anni fa e in costante sviluppo.
Broggio Elettronica nasce appunto a Mestre nel 1992 come punto di riferimento nel commercio all’ingrosso e dettaglio di componenti e ricambi elettronici per il settore radio-televisivo e per il settore impiantistico tv terrestre e satellitare.
Clicca QUI per visitare il loro sito.
La capacità di essere flessibili, ha permesso di rispondere adeguatamente alle richieste di un mercato in continua evoluzione, seguendo uno schema preciso: Prodotto>Servizio>Assistenza.
La gamma di Prodotti trattati copre il settore Telecomunicazioni (cioè il Digitale Terrestre e Satellitare, le Reti Internet, WiFi), il settore Sicurezza (cioè Antifurto e Videocontrollo), l’Audio-Video e l’illuminazione.

Servizi come Abbonarsi a Sky o Abbonamenti Internet a Banda Larga sono correlati da un’Assistenza Tecnica garantita da una rete di tecnici professionisti in ogni settore.

Nel tempo questo ha rafforzato il Brand tanto da associare a Broggio Elettronica la risoluzione di qualunque problema. Crisi dopo crisi, ancora una volta la flessibilità aziendale ha permesso di comprendere che è fondamentale dare un Servizio Affidabile al Cliente.

Broggio Elettronica ha seguito da vicino l’avvento delle maggiori pay-tv in italia, da Tele+ nel ’94, Stream Tv nel ’95 alla fusione in SKY Italia dal 2003 a tutt’oggi.
Nello stesso anno ha aderito al consorzio nazionale Professional Group che riunisce tutti i maggiori professionisti del settore.

Dal 2015 la partnership con Sky si è rafforzata ottenendo ottimi risultati nella gestione del rapporto con i clienti; dopo una ristrutturazione interna che ha portato una maggiore identificazione del Brand Sky nel nostro negozio di Mestre, ora Broggio Elettronica è un punto di riferimento per tutti i clienti Sky, i quali li scelgono ogni giorno con la massima fiducia.

Questo entusiasmo ha spinto l’azienda ad aprire un nuovo negozio Sky a Padova, dove siamo sicuri che il loro impegno per la cura del cliente possa portare i risultati già ottenuti a Mestre.

Tifosi arancioneri, da oggi, per tutta l’assistenza che riguarda elettronica, gli impianti di sicurezza e tv, rivolgetevi a BROGGIO ELETTRONICA, partner ufficiale A.C.Mestre.