Ufficiale: la semifinale fra Mestre e PontDonnaz si giocherà alle ore 15.00

E di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale nella quale la Lega dichiara di aver accettato la richiesta delle due società di anticipare entrambe le gare della semifinale alle ore 15.oo: domenica 19 allo stadio Baracca di Mestre e domenica 26 presso il campo sportivo Saint Grat di Hône (AO).

Cogliamo l’occasione per ricordare il regolamento di questa semifinale:

Si qualificherà per il secondo turno delle gare di spareggio (finale) la squadra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.

Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno effettuati due tempi supplementari di 15′ ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari non venisse realizzata alcuna rete, l’Arbitro provvederà a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

nel caso, invece, di parità con realizzazioni di reti, al termine dei tempi supplementari, si qualificherà la squadra che avrà segnato in trasferta.

La squadra che si qualificherà per il secondo turno di spareggio (finale promozione) si incontrerà con la vincente del Gruppo G e cioè fra la vincente della sfida fra il Sorso 1930 e il Pomezia Calcio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *