TREVISO – MESTRE: APERTA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER IL DERBY DI DOMENICA

Si è aperta la prevendita per il Settore Ospiti (Curva Nord) validi per assistere al derby tra Treviso e Mestre che si disputerà domenica 28 ottobre con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Omobono tenni di Treviso.
I tagliandi, del costo di 5 euro, si potranno acquistare presso il Bar al Bagigio, in Riviera XX Settembre n. 35 a Mestre (tel.339 6176755) fino a sabato 27 ottobre compreso.
Domenica, giorno della partita, la biglietteria del Settore Ospiti resterà chiusa, quindi non sarà possibile accedere in quel settore senza il tagliando acquistato in prevendita.
Resterà invece aperta la biglietteria della Tribuna Centrale, per tutti coloro che volessero assistere alla partita da questo settore.
In entrambi i settori i minori di 14 anni potranno usufruire dell’ingresso gratuito.

Ricordiamo ai sostenitori arancioneri che volessero raggiungere il Tenni con la propria vettura, che potranno usufruire del parcheggio gratuito dello stadio o in alternativa dei parcheggi intorno alle mura, adiacenti all’impianto. Non essendoci state comunicate particolari misure di sicurezza riguardo al parcheggio delle autovetture, ricordiamo che è comunque buona prassi non lasciare esposte sciarpe, bandiere o simboli all’interno delle stesse.

I tifosi organizzati della Curva Nord si muoveranno in treno. Il ritrovo è previsto per le ore 12:30 presso la stazione centrale di Mestre, mentre la partenza del treno per Treviso è prevista alle ore 13.17.

Ricordiamo che il riferimento per raggiungere entrambi i settori è l’incrocio fra via Ugo Foscolo e la Strada Siora Adriana del Vescovo, a ridosso dello stadio.

L’Associazione Calcio Mestre invita tutti i propri tifosi a sostenere la squadra calorosamente, mantenendo il comportamento corretto e sportivo che li ha caratterizzati in questi ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *