Sale l’attesa per Mestre – Triestina. Da domani prevendita libera.

Sono già molte le richieste dei biglietti per assistere a quella che senza rischio di smentite, si può considerare la partita dell’anno. Sia per il blasone che porta con se la squadra giuliana, ma soprattutto per l’importanza dei punti in palio ai fini dell’esito di un’intera stagione.

Attualmente il Mestre ha 75 punti, la Triestina 66, poi il vuoto. Basterà questo divario, oppure sono troppo pochi i punti che ci separano per fidarsi di una squadra che ha comunque saputo reggere il ritmo inarrestabile degli Orange per un intero campionato? A sentire Casa Mestre, non ci sono dubbi: i punti in palio sono ancora 15, scontro diretto compreso. C’è quindi da pensare all’insidiosissima trasferta di sabato a Belluno, dove proprio la Triestina domenica scorsa ha subito uno stop che non ha poi così tanto del clamoroso, contro una squadra coriacea e pericolosa fino allo scadere. Portare a casa punti utili e solo poi si potrà pensare alla Triestina.

I tifosi si stanno mobilitando: uno o più pullman saranno allestiti al seguito della squadra (per info: Bar al Bagigio, Riviera XX Settembre 35 – tel. 339 6176755), ma c’è da scommettere che loro – a differenza della squadra – sono già con la testa alla sfida di giovedì 13 aprile al Baracca con gli alabardati.

Dopo i due giorni di diritto di prelazione, da domani 6 Aprile, scatterà la prevendita libera per MESTRE – TRIESTINA. Ricordiamone ancora una volta prezzi, luogo e orari della prevendita:

TRIBUNA CENTRALE COPERTA
Intero: 15 euro
Ridotto(fino 17 anni compresi, donne, over 65): 12 euro

TRIBUNA LATERALE
Intero: 10 euro
Ridotto(da 14 a 17 anni compresi, donne, over 65): 8 euro

CURVA BARACCA
Intero: 10 euro
Ridotto(da 14 a 17 anni compresi, donne, over 65): 8 euro

CURVA OBERDAN: RISERVATA ALLA TIFOSERIA OSPITE.
I BAMBINI/RAGAZZI FINO A 14 ANNI potranno usufruire del BIGLIETTO GRATUITO nei soli settori di CURVA F.BARACCA E TRIBUNA LATERALE FINO AD ESAURIMENTO DEI TAGLIANDI A DISPOSIZIONE.
Il BIGLIETTO GRATUITO PER I BAMBINI/RAGAZZI FINO A 14 ANNI DOVRA’ ESSERE RITIRATO ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA.

Gli INVALIDI con invalidità superiore al 75% ed l’eventuale accompagnatore entreranno gratuitamente fino ad esaurimento dei posti (12 posti distribuiti nei vari settori).

Le prevendite si effettuano presso il MESTRE STORE, in Calle del Sale n.43 (sotto Casa Mestre), negli orari: 10:00 – 12:30 (matt) 15:30 – 19:30 (pom) con esclusione delle domeniche e dei lunedì mattina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *