PREVENDITA MESTRE-ESTE: TUTTE LE MODALITA’ (E UN CONSIGLIO…)

Iniziamo dal consiglio, che forse sarebbe più corretto chiamarlo “raccomandazione”:
oramai tutti sappiamo le difficoltà a cui andiamo incontro viste le restrizioni dovute alla pandemia. Nel nostro caso sono relative alla sicurezza di tutti gli spettatori e degli addetti ai lavori all’interno del Francesco Baracca. L’attuazione dei protocolli prevede un iter preciso che i nostri addetti devono rispettare (e che riportiamo in seguito). Per evitare quindi spiacevoli attese si raccomanda di arrivare allo stadio in anticipo e con il modulo del registro presenze già compilato, in modo da evitare il più possibile assembramenti e attese. 
Crediamo che il quarto d’ora o la mezz’ora di anticipo possano essere più piacevolmente spesi all’interno dello stadio, dove il bar sarà già attivo e il posto a sedere assicurato, piuttosto che nell’attesa di acquistare il biglietto all’ultimo momento. 
Purtroppo i controlli sono necesseri e destinati a diventare un’abitudine, quindi “fare di necessità, virtù”, ci pare il modo migliore per poter affrontare questi piccoli disagi. 
PREVENDITA
La prevendita è prevista presso la sede di via Baracca 13/a (in fianco all’entrata principale dello stadio), VENERDI’ 12 dalle ore 16:30 alle ore 19:00 e DOMENICA 14 – prima della partita – dalle ore 13:00 alle ore 14:30.
 
PREZZI
TRIBUNA CENTRALE COPERTA: 15 EURO (RIDOTTO 12)
TRIBUNA LATERALE SCOPERTA: 10 EURO (RIDOTTO 8)
CURVA “BARACCA”: 5 EURO (NON SONO PREVISTE RIDUZIONI)
 
Anche per questa stagione la CURVA OBERDAN sarà riservata alle tifoserie ospiti.
 
Al momento dell’acquisto del tagliando in prevendita, sarà anche assegnato il numero di posto nel settore prescelto, che verrà segnato sul biglietto d’ingresso. Il singolo posto potrà essere indicato dall’acquirente visionando la piantina del settore al momento dell’acquisto del tagliando. Ovviamente è presumibile che i posti migliori saranno prenotati per primi, quindi chi prima prenoterà il biglietto avrà più possibilità di scelta.
 
N.B.
L’ACCESSO ALLO STADIO SARA’ PERMESSO ESCLUSIVAMENTE AI POSSESSORI DI GREEN PASS (vaccino effettuato o tampone negativo entro le 48 ore precedenti la partita).
 
E’ fondamentale arrivare muniti di un documento valido e di una copia del Registro Presenze che sarà allegata al biglietto. Solo in casi particolari la Società fornirà copia del modulo da compilare al momento.

PER SCARICARE IL REGISTRO PRESENZE, clicca QUI

ACCREDITI
Per quel che riguarda l’emissione degli accrediti, si raccomanda l’invio delle richieste in tempo utile e comunque non oltre le 48 ore precedenti all’inizio della gara. In considerazione della capienza ridotta, sarà a discrezione della Società la concessione o meno degli accrediti di accesso per osservatori/club/tessere AIA-Figc.
Stesse modalità e discrezionalità valgono per gli accrediti stampa, la prima fila in alto della tribuna centrale (seggiolini neri).  A tutti i componenti della stampa verrà ugualmente chiesta la verifica del GREEN PASS e il Registro Presenze, regolarmente compilato e firmato, da consegnare agli addetti al cancello.
 
Ricordiamo che tutte le disposizioni elencate valgono per TUTTI coloro che accederanno all’impianto. 
 
OSSERVANZA DEI REGOLAMENTI ALL’INTERNO DELLO STADIO
Come già detto, la capienza delle tribune sarà ridotta e il distanziamento fra i posti assegnati, assicurato. Rimane valido il principio di distanziamento interpersonale di almeno un metro anche durante le fasi di accesso e di spostamento individuale all’interno e in prossimità dell’impianto. Per accedere, come in tutti gli spostamenti, è obbligatorio l’uso della mascherina correttamente indossata. 
Al momento dell’accesso allo stadio, sarà ritirato il Registro Presenze, controllato il documento e la contromarca del biglietto (che ovviamente è nominativo e non cedibile a terzi), saranno effettuati necessari controlli della temperatura corporea e sarà disponibile il dispenser con il gel sanitario disinfettante. 
Gli spostamenti all’interno dell’impianto dovranno essere ridotti al minimo indispensabile.
 
 
Si confida nella pazienza e nella correttezza del nostro pubblico.
 
 
Comunicazione ACMestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *