PREVENDITA BIGLIETTI MESTRE – ALTOVICENTINO (MESTRE DAY-RITORNO AL BARACCA)

Si è svolta in tarda mattinata l’affollata conferenza stampa indetta dall’A.C.Mestre per illustrare le iniziative del “Mestre Day” pensate in occasione del ritorno allo Stadio Francesco Baracca domenica 19 marzo in occasione della partita Mestre – Altovicentino.
Inoltre è stata presentata la prevendita dei biglietti e le novità sui prezzi dei biglietti del Baracca, che andiamo qui a ribadire:
Per cercare di semplificare quanto più possibile, si è deciso – da qui a fine campionato – di suddividere i settori in modo che ci siano due sole tipologie di tagliandi (e relative riduzioni), dividendo quindi le tribune in due aree distinte:
TRIBUNA CENTRALE NUMERATA:
15 euro biglietto intero
10 euro biglietto ridotto (donne, over 65, bambini e ragazzi fino a 18 anni)

CURVA “FRANCESCO BARACCA” E TRIBUNA LATERALE
10 euro biglietto intero
5 euro biglietto ridotto (donne, over 65, ragazzi dai 14 ai 18 anni)

I bambini dagli 0 ai 14 anni potranno richiedere il biglietto omaggio (fino ad esaurimento del quantitativo, poi si applicherà la tariffa del biglietto ridotto), per i due settori dello stadio di CURVA “FRANCESCO BARACCA” e TRIBUNA LATERALE. Da questa promozione sarà esclusa la TRIBUNA CENTRALE COPERTA, per accedere alla quale dovrà per loro essere acquistato il biglietto ridotto, visto il limitato numero di seggiolini a disposizione.

NOTA IMPORTANTE:
per questioni organizzative, tutti i biglietti ridotti e le richieste di biglietti omaggio (bambini da 0 a 14 anni) dovranno essere acquistati/ritirati ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA. Non saranno quindi in vendita le riduzioni al botteghino, il giorno della partita.

INFORMAZIONI SULLA PREVENDITA DI MESTRE-ALTOVICENTINO del 19 marzo 2017.

Eccezionalmente e vista la grande richiesta di biglietti, la prevendita per questo match inizierà già GIOVEDI’ 9 MARZO.
Nei giorni di giovedì 9 marzo e venerdì 10 marzo, la prevendita sarà riservata esclusivamente agli abbonati A.C.Mestre (n.1 biglietto per ogni abbonamento presentato) e a coloro che hanno conservato il tagliando della partita Mestre-Campodarsego (n. 2 biglietti per ogni tagliando presentato).
Da sabato 11 marzo, prevendita libera per tutti gli altri tifosi, fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Qualora i biglietti dovessero andare esauriti durante la prevendita, i botteghini dello stadio – il giorno della partita – resteranno chiusi, eccezion fatta per il quantitativo di 250 biglietti riservati al settore ospiti (“Curva Oberdan” – accesso da via Oberdan). Questi biglietti potranno essere messi a disposizione dei tifosi di casa solo qualora gli organi di sicurezza valutassero una presenza marginale della tifoseria ospite. O comunque solo in caso di autorizzazione specifica da parte della Questura.

LA PREVENDITA SARA’ EFFETTUATA PRESSO IL MESTRE STORE – IN THE BOX, in Calle del Sale n.43 a Mestre, sotto la sede di Casa Mestre, con i seguenti orari:
Giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11: mattina dalle 10:00 alle 12:30, pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30.
Lunedì 13: solo pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30
Martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16, venerdì 17, sabato 18: mattina dalle 10:00 alle 12:30, pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30.

I genitori dei ragazzi dei settori giovanili A.C.Mestre e Altobello-Barche, potranno usufruire del tagliando “ridotto” rivolgendosi – tramite i responsabili delle singole squadre – direttamente alla segreteria del settore giovanile, presso il primo piano di Casa Mestre in orario d’ufficio.

L’A.C. MESTRE, PER I MOTIVI GIA’ DESCRITTI, CONSIGLIA VIVAMENTE L’ACQUISTO DEI TAGLIANDI IN PREVENDITA.

Nel corso della conferenza stampa sono state annunciate altre iniziative relative al “Mestre Day”, alla presenza dei rappresentanti di alcune associazioni culturali mestrine, del Presidente della Municipalità di Mestre – Carpenedo Vincenzo Conte, del Presidente di Mes3Sport Raffaele Speranzon, di Roberto Venerando (già organizzatore del raduno in piazza Ferretto del 4 ottobre scorso) e dei rappresentanti della tifoseria. A breve i coordinatori di questi eventi organizzeranno una conferenza stampa presso il Municipio di via Palazzo per illustrarne tutti i particolari.

Ricordiamo infine che è già attivo sulla piattaforma Facebook un evento dal titolo “Mestre Day – ritorno al Baracca”. Cliccando su “parteciperò” si potrà essere al corrente giornalmente su tutte le novità legate a questa iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *