Per lo spareggio Mestre – Calvi Noale, entrata gratuita fino a 18 anni!

Monta l’attesa per la partita decisiva di domani, domenica 12 maggio, fra Mestre e Calvi Noale (Stadio F.Baracca, inizio ore 15.30). Sfida valida per l’accesso alla semifinale dei playoff nazionali per la conquista della serie D.

Un vero e proprio spareggio, una partita secca e senza appelli che vedrà gli Orange sfidare la squadra più in forma del momento, un Noale reduce da un finale di stagione entusiasmante e dalla vittoria ai playoff contro il Lia Piave. Una partita in cui il Mestre, grazie al secondo posto conquistato, avrà dalla sua parte due risultati su tre. Un vantaggio non da poco ma su cui non ci si deve certo adagiare. Lo sa bene mister Zecchin che avrà sicuramente impostato la gara nel migliore dei modi, potendo contare su una rosa al completo, eccezion fatta per il lungodegente Siega e per Dalla Via che deve scontare un turno di squalifica. Dal canto suo, mister Vianello dovrà rinunciare per squalifica ad Alberto Dell’Andrea: l’attaccante noalese ha rimediato un cartellino rosso nel finale di partita contro il Lia Piave.

Eccezionalmente per questa importante gara, la Società ha deciso di permettere l’entrata gratuita per tutti i bambini e i ragazzi fino al compimento dei 18 anni.

Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, non subirà alcuna variazione rispetto alle gare di campionato: 10 euro per accedere in tribuna centrale e laterale, 5 euro per l’accesso in curva Baracca.

Ricordiamo che per questa partita non saranno validi gli abbonamenti, scaduti con il campionato appena concluso.

Visto l’importante afflusso di tifosi previsto per questa partita, si consiglia di arrivare alla biglietteria in anticipo (l’apertura di massima sarà intorno alle 14.30, dal momento che le Forze dell’Ordine daranno l’ok) e – per chi può – di recarsi allo stadio a piedi.

Per tutti gli altri, consigliamo l’utilizzo dei parcheggi consentiti (ottimo quello in via Giovanni da Verrazzano, di fianco al cimitero) e di non parcheggiare l’autovettura nelle vie limitrofe allo stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *