“Onoreremo la Città”: al via la campagna abbonamenti dell’Associazione Calcio Mestre.

Pronta la campagna “Onoreremo la Città”, volta alla sottoscrizione degli ABBONAMENTI all’Associazione Calcio Mestre per la stagione 2022/23, con un testimonial d’eccezione: Agostino “Tyson” Siviero, capitano del Mestre di serie C a cavallo degli anni 2000.

Fedele alla politica di prezzi popolari voluta dal Presidente Serena e divenuta oramai una tradizione della società di via Baracca, la campagna mira a premiare in modo particolare i suoi tifosi più fedeli, proponendo prezzi praticamente invariati (addirittura con una riduzione nel caso della tribuna laterale) rispetto alle passate stagioni, prima della pandemia.

Facendo due calcoli, l’abbonato di Curva Locali intero avrà diritto all’accesso con poco più di 3 euro a partita, il ridotto fino a 22 anni, addirittura con 2 euro e 20 cents per ogni gara!

E per gli altri due settori, la proporzione rispetto al prezzo del singolo biglietto, rimane la stessa!

Questi i prezzi degli abbonamenti nei tre settori disponibili:

TRIBUNA CENTRALE COPERTA (numerata): 150 euro INTERO e 100 euro RIDOTTO*
TRIBUNA LATERALE: 100 euro INTERO e 70 euro RIDOTTO*
FAMILY solo TRIBUNA LATERALE (dedicato ai genitori e/o accompagnatori dei tesserati): 60 euro.
CURVA LOCALI: 60 euro INTERO – 40 euro RIDOTTO*

*RIDOTTI PER: donne, anziani over 65, ragazzi under 23 e genitore che accompagna ragazzo del nostro SGS.

INGRESSO GRATUITO PER: i nostri tesserati, ragazzi under 16, disabili, aventi diritto.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti da giovedì 25 agosto, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la Sede via Baracca 13/a a Mestre (lato negozio). La sottoscrizione proseguirà anche nella giornata di venerdì 26 agosto, sempre dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Presto aggiorneremo giorni e orari riguardanti le settimane successive.

Info: segreteria@acmestre1929.it

ABBONARSI CONVIENE, NON PERDERE TEMPO PER POTER SCEGLIERE I POSTI MIGLIORI!