MESTRE – DELTA: prevendita biglietti, modalità di accesso allo stadio e accrediti.

Sistemati gli ultimi adempimenti burocratici per l’apertura dello stadio in vista della seconda giornata di campionato, comunichiamo le modalità di prevendita, i prezzi dei tagliandi settore per settore, le modalità per la richiesta degli accrediti e ricordiamo le norme anti covid relative all’accesso e alla permanenza all’interno della struttura.
Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia e la conseguente perdita degli introiti, l’AC Mestre ha ritenuto di voler agevolare il più possibile –  anche per questa stagione – i propri tifosi e sostenitori, mantenendo prezzi popolari e aggiungendo alcuni benefit non presenti la scorsa stagione, come il prezzo ridotto per donne, over 65 e ragazzi dai 16 ai 18 anni. Inoltre è previsto l’ingresso ridotto anche per i genitori dei bambini e ragazzi del nostro Settore Giovanile (per loro l’entrata è gratuita).
Entrata gratuita anche per bambini e ragazzi di età inferiore ai 16 anni per un quantitativo di posti limitato a seconda delle gare e regolato dalle limitazioni di accesso legate alle normative in vigore in questa stagione.
Inoltre l’Associazione sta studiando – dalla successiva partita in casa con lo Spinea – la possibilità di introdurre la formula del mini-abbonamento, valido per più partite. Qualora l’idea andasse in porto, ne parleremo in seguito.
 
PREVENDITA
La prevendita è prevista presso la sede di via Baracca 13/a (in fianco all’entrata principale dello stadio), VENERDI’ 24 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e DOMENICA 26 – prima della partita – dalle ore 13:30 alle ore 15:00.
 
PREZZI
TRIBUNA CENTRALE COPERTA: 15 EURO (RIDOTTO 12)
TRIBUNA LATERALE SCOPERTA: 10 EURO (RIDOTTO 8)
CURVA “BARACCA”: 5 EURO (NON SONO PREVISTE RIDUZIONI)
 
Anche per questa stagione la CURVA OBERDAN sarà riservata alle tifoserie ospiti.
 
Al momento dell’acquisto del tagliando in prevendita, sarà anche assegnato il numero di posto nel settore prescelto, che verrà segnato sul biglietto d’ingresso. Il singolo posto potrà essere indicato dall’acquirente visionando la piantina del settore al momento dell’acquisto del tagliando. Ovviamente è presumibile che i posti migliori saranno prenotati per primi, quindi chi prima prenoterà il biglietto avrà più possibilità di scelta.
 
N.B.
L’ACCESSO ALLO STADIO SARA’ PERMESSO ESCLUSIVAMENTE AI POSSESSORI DI GREEN PASS (vaccino effettuato o tampone negativo entro le 48 ore precedenti la partita).
 
E’ fondamentale arrivare muniti di un documento valido e di una copia del Registro Presenze che sarà allegata al biglietto. Solo in casi particolari la Società fornirà copia del modulo da compilare al momento.

PER SCARICARE IL REGISTRO PRESENZE, clicca QUI

ACCREDITI
Per quel che riguarda l’emissione degli accrediti, si raccomanda l’invio delle richieste in tempo utile e comunque non oltre le 48 ore precedenti all’inizio della gara. In considerazione della capienza ridotta, sarà a discrezione della Società la concessione o meno degli accrediti di accesso per osservatori/club/tessere AIA-Figc.
Stesse modalità e discrezionalità valgono per gli accrediti stampa, la prima fila in alto della tribuna centrale (seggiolini neri).  A tutti i componenti della stampa verrà ugualmente chiesta la verifica del GREEN PASS e il Registro Presenze, regolarmente compilato e firmato, da consegnare agli addetti al cancello.
 
Ricordiamo che tutte le disposizioni elencate valgono per TUTTI coloro che accederanno all’impianto. 
 
OSSERVANZA DEI REGOLAMENTI ALL’INTERNO DELLO STADIO
Come già detto, la capienza delle tribune sarà ridotta e il distanziamento fra i posti assegnati, assicurato. Rimane valido il principio di distanziamento interpersonale di almeno un metro anche durante le fasi di accesso e di spostamento individuale all’interno e in prossimità dell’impianto. Per accedere, come in tutti gli spostamenti, è obbligatorio l’uso della mascherina correttamente indossata. 
Al momento dell’accesso allo stadio, sarà ritirato il Registro Presenze, controllato il documento e la contromarca del biglietto (che ovviamente è nominativo e non cedibile a terzi), saranno effettuati necessari controlli della temperatura corporea e sarà disponibile il dispenser con il gel sanitario disinfettante. 
Gli spostamenti all’interno dell’impianto dovranno essere ridotti al minimo indispensabile.
Per evitare assembramenti si consiglia di arrivare in anticipo rispetto l’orario di inizio. I cancelli saranno aperti dal momento in cui le autorità daranno il benestare, ma presumibilmente in tempo utile per garantire le modalità di accesso più sicure.
 
Si confida nella pazienza e nella correttezza del nostro pubblico.
 
 
Comunicazione ACMestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *