MESTRE – CJARLINS: prevendita biglietti e guida alle nuove normative di accesso.

Prevendita Mestre – Cjarlins Muzane

In occasione della partita di domenica  fra MESTRE e CJARLINS MUZANE (Stadio Baracca, 30 gennaio, inizio ore 14.30), valida per il primo turno del girone di ritorno, la prevendita sarà aperta venerdì 28 gennaio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede di via Baracca, inoltre sarà aperta domenica – prima dell’inizio della partita, dalle 13.00 alle 14.30.

Misure anti covid – Stadio F. Baracca

Viste le recenti disposizioni, si ricorda che l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di una Certificazione verde Covid-19 denominata “Green Pass Rafforzato”, così come da disposizioni contenute nel DL 26 novembre 2021, n. 172; tale disposizione non si applica ai minori di anni 12, nonché ai soggetti in possesso di idonea certificazione medica di esenzione alla vaccinazione anti-SARS-CoV-2. 

Il Green Pass Rafforzato dovrà attestare:

  1. l’avvenuta doppia vaccinazione anti-Sars-CoV-2;
  2. l’avvenuta guarigione da Covid-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2;
  3. l’avvenuta guarigione da Covid19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.
     

Il QR-code relativo al Green Pass Rafforzato, in formato cartaceo o digitale, dovrà essere mostrato per le opportune verifiche al personale presente al cancello d’entrata dello stadio, unitamente ad un valido documento d’identità. E’ opportuno che gli spettatori, al momento dell’accesso, preparino la certificazione richiesta per agevolare la verifica da parte del personale preposto.

L’ A.C.Mestre potrà legittimamente impedire l’accesso allo stadio agli spettatori che non siano in grado di produrre il Green Pass Rafforzato, senza incorrere in alcuna responsabilità per eventuali rimborsi, indennizzi o altri risarcimenti.

L’accesso allo Stadio, come il deflusso, dovrà avvenire in maniera ordinata,  al fine di evitare assembramenti.

A ciascuno spettatore sarà rilevata la temperatura corporea e non si potrà accedere allo Stadio, malgrado il possesso del Green Pass Rafforzato, in caso di temperatura corporea superiore a 37,5 °C. 

Gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata dell’evento.  All’interno dello Stadio è fatto obbligo di mantenere il distanziamento di sicurezza.

Ricordiamo che la non osservanza dei protocolli può comportare sanzioni da parte delle autorità competenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *