Mestre chiama: domenica 3 aprile entrata gratuita in curva al Baracca!

Lo sappiamo bene, l’emergenza pandemica ha allontanato molti spettatori in tutti gli stadi e in molti si sono disabituati al rito collettivo domenicale, quello di sostenere la propria squadra del cuore. Inutile negare che a Mestre – a tutto ciò – si sono aggiunti i risultati altalenanti degli arancioneri nel corso del campionato, che alle volte hanno fatto storcere la bocca ai più esigenti fra i nostri tifosi. 

Poi arriva una nuova consapevolezza: quella di chiudere una stagione un po’ storta nel migliore dei modi in modo da progettare al meglio un futuro che potrebbe essere particolarmente stimolante (vedi le recenti dichiarazioni del Presidente Stefano Serena), di archiviare presto la pratica e iniziare fin da subito a recuperare il miglior rapporto con il grande pubblico dal cuore tinto di arancionero. 

Si è iniziato sabato scorso, con l’iniziativa dell’ingresso gratuito in curva “Baracca”. Il messaggio è stato recepito ed è andata bene: l’aumento dei tifosi in curva non ha inciso più di tanto sulle presenze in tribuna, consolidando la maturità e la vicinanza al Club dei più appassionati e nel contempo aumentando il numero dei tifosi complessivo.

Domenica, in occasione della partita con il San Martino Speme, l’iniziativa sarà ripetuta! Sperando davvero in una risposta importante in termini di presenze e di sostegno, proseguendo nella direzione già presa sabato scorso nella sfida vincente con il Cattolica.

L’A.C.Mestre chiama i propri tifosi, premiando i ragazzi della Curva Nord sempre presenti e sperando che a loro si uniscano vecchi e nuovi tifosi (e magari anche i ragazzi delle giovanili). Per dare ancora nuovo entusiasmo e ricreare un ambiente unico, che in queste categorie solo Mestre può riuscire a dare. Il patto d’onore resta sempre lo stesso: in cambio squadra e società daranno il massimo per 95 minuti, concentrati e decisi a raggiungere l’obiettivo insieme al proprio pubblico.

La prevendita per i settori di Tribuna Laterale e Tribuna Centrale, si effettuerà venerdì 1 aprile dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e domenica 3 aprile, prima della partita, dalle ore 13.30 alle ore 15.00. Sempre presso la sede di via Baracca.

ENTRATA GRATUITA IN CURVA “BARACCA”.

Ricordiamo che finito lo stato di emergenza, si potrà accedere allo stadio, oltre che con il GP “rafforzato” – esclusi i bambini fino a 12 anni – anche con il Green Pass “base” (tampone negativo entro le 48 ore precedenti la gara, mostrando la relativa documentazione). Rimane ancora in vigore l’utilizzo della mascherina mod. FFP2, oltre al consiglio della Società di adottare sempre la massima prudenza nei confronti di un virus ancora presente, per evitarne ogni forma di recrudescenza.

MESTRE – SAN MARTINO SPEMEdomenica 3 aprile, con inizio alle ore 15.00, stadio Francesco Baracca di Mestre.

Portate la vostra sciarpa, la vostra bandiera, il vostro entusiasmo!

…PER L’A.C.MESTRE COMBATTEREM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *