Maurizio Schiavon nuovo responsabile del settore giovanile

La società A.C. Mestre ha il piacere di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Prof. Maurizio Schiavon che ha accettato il ruolo di Direttore del settore giovanile del Mestre per la stagione sportiva 2019/2020.

A.C. Mestre desidera manifestare un sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrata  dai responsabili del settore giovanile che hanno ricoperto il ruolo nell’ultimo anno riuscendo a mettere in campo tutte le squadre e a far si che i campionati si siano svolti con regolarità;

Confermato Rizzo Roberto nel ruolo di  responsabile dell’attività di base, la società ringrazia per l’ottimo lavoro svolto nella stagione appena conclusa.

Ringraziamo gli allenatori e i dirigenti,  gli Atleti e le famiglie per aver accettato la sfida di far parte comunque del “Mestre” malgrado la categoria, malgrado tutto e tutti  GRAZIE per l’impegno e la dedizione dimostrata durante l’intera stagione.

“Consapevole che ci sarà molto da lavorare per cercare di migliorare partendo da quanto di buono è stato fatto finora,  il Prof Schiavon ha accettato con entusiasmo la proposta di entrare a far parte del “Mestre”.

Il Prof. Schiavon nelle ultime quattro stagione ha ricoperto lo stesso ruolo nel Nervesa  ed in passato  per società quali  Venezia Portogruaro Treviso.

A partire dal 1 luglio verranno organizzati degli open day per 2001/02 – 2003 – 2004 – 2005 – 2006 per informazioni contattare la segreteria di A.C. Mestre al nr 3807946894 oppure 0415060192 nel pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *