Martedì 4 luglio: “Un Patto per Mestre” e presentazione di Felipe Sodinha

Ci siamo. Martedì 4 luglio allo stadio Francesco Baracca – dalle ore 19:00 alle 20:30 circa – si consumerà il primo vero appuntamento della nuova stagione, quella che vedrà l’A.C.Mestre finalmente in serie C dopo molti anni di attesa.

L’appuntamento è quello fortemente voluto dal Presidente Stefano Serena e da lui stesso intitolato “Un Patto per Mestre – poche fiabe, solo sostanza”.

Un incontro a cui sono invitati tutti i tifosi, i simpatizzanti, le associazioni e la cittadinanza. Tutti potranno porre i loro quesiti al Presidente, il quale a sua volta chiarirà la posizione della Società. Lo scopo finale sarà quello di tracciare insieme il percorso del Mestre del futuro, e da quel momento cercare di attuarlo tutti insieme, portando avanti una linea comune fino all’ottenimento dei risultati preventivati.

All’incontro sarà presente anche Giovanni Armellin, il professionista mestrino che sta lavorando per strutturare anche dal punto di vista legale l’Associazione Sostenitori che presto vedrà la luce e che in un immediato futuro eleggerà un suo delegato che rappresenterà città e tifosi all’interno del consiglio direttivo del club di Casa Mestre.

Ma la vera ciliegina sulla torta sarà la presenza e la presentazione ufficiale ai tifosi di Felipe Sodinha, il primo grande acquisto degli Orange, che dopo aver deliziato piazze importanti del calcio nazionale col suo magico sinistro è pronto e carico per ricominciare la sua avventura vestendo la nostra maglia.

Un motivo in più per non mancare assolutamente a questo incontro.

MARTEDI’ 4 LUGLIO – STADIO FRANCESCO BARACCA – INIZIO ORE 19:00