DOME SECURITY: un nuovo sponsor per il club arancionero.

Il Progetto Mestre, fortemente voluto dal Presidente Serena, da oggi aggiunge un altro importante tassello. L’A.C.Mestre è lieta di presentare la nuova partnership che la legherà per la stagione in corso  a Dome Security Technologies Srl: azienda leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi di sicurezza per la casa e per l’azienda, con sede a Udine e in Friuli Venezia Giulia.

DOME SECURITY TECNOLOGIES gestisce da oltre 40 anni le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di allarme e sicurezza e della predisposizione di sistemi attivi e passivi a protezione dei locali per privati, aziende, locali commerciali e di spettacolo, strutture ospedaliere, enti pubblici ecc.
Fornisce inoltre impianti antintrusione da interno, esterno, controllo presenze, tvcc, antincendio, rilevamento incendi ed evacuazione, sistemi satellitari, antitaccheggio, automazione e controllo.

I consulenti DOME SECURITY TECNOLOGIES sono in aggiornamento continuo per proporre sempre le soluzioni maggiormente adatte alle esigenze del cliente.

La fase progettuale e di preventivo è assolutamente gratuita e il cliente può scegliere varie forme di acquisto o leasing e diverse proposte di sistemi in comodato con un canone mensile fisso e comprensivo della manutenzione.

Grazie alla solida esperienza nel settore della sicurezza è stata inoltre recentemente creata una specifica DIVISIONE RESIDENZIALE per rispondere con precisione ed efficienza alle esigenze dei singoli e delle famiglie quali utenti privati.

Dome Security Technologies diventa quindi un unico interlocutore per le aziende e per i privati, e garantisce sistemi di sicurezza completi e affidabili.

CONSULTA IL SITO