Da oggi gli aggiornamenti live degli arancioneri anche dalla web radio: nuova collaborazione fra ACMestre e Radio 5.9

Un servizio in più pensato e dedicato a tutti i nostri tifosi, con un particolare pensiero a tutti coloro che abitando lontano non riescono a seguire allo stadio le sorti dell’ACMestre. Da questo pomeriggio, in occasione della partita fra il Mestre e il Tombolo Vigontina S.P., saranno effettuati dei collegamenti in diretta dallo stadio F.Baracca all’interno della trasmissione Cuore Sportivo, condotta da Mirko Mazzali.

La collaborazione proseguirà per l’intera stagione sportiva 2018/19, coprendo tutte le gare interne degli Orange, ma non si esclude che presto l’emittente radio si attrezzi per poter seguire le sorti del Mestre anche nelle trasferte.

La Società di Casa Mestre ringrazia Radio 5.9 per la disponibilità dimostrata e si augura che questo nuovo servizio risulti gradito ai propri tifosi. Un passo importante a cui ne seguiranno altri, atti a diffondere ulteriormente tutte le notizie riguardanti la squadra cittadina.

Per seguire le gare, tutti i risultati e i commenti:

Sito www.radio5punto9.it

App ufficiale gratuita per Apple e Android “Radio 5.9″