DA OGGI BIGLIETTI IN PREVENDITA PER MESTRE-CAMPODARSEGO. INFO E CONSIGLI.

E consigliato approfittare il più possibile della prevendita del venerdì. Ecco tre buoni motivi:

1) evitarai la coda del pre-partita, potendo accedere direttamente allo stadio con il biglietto.

2) Nei settori in cui i posti sono numerati e assegnati, potrai scegliere i posti migliori prima che vengano occupati.

3) Potrai rispondere: “mi spiace, ma ho già preso il biglietto per la partita” a chi la domenica vorrebbe trattenerti a casa dei suoceri per giocare a Sudoku per mezzo pomeriggio.  🙂

Per il resto, ricordiamo come sempre le modalità di acquisto dei tagliandi e le disposizioni per l’accesso allo stadio, sottolineando ancora una volta l’importanza di arrivare in discreto anticipo rispero all’orario di inizio della gara. Sempre meglio passare una mezz’ora all’interno dello stadio, con il bar aperto e il posto a sedere, piuttosto che lo stesso tempo in coda, no?

Ecco le linee guida:

PREVENDITA
La prevendita è prevista presso la sede di via Baracca 13/a (in fianco all’entrata principale dello stadio), VENERDI’ 26 dalle ore 16:30 alle ore 19:00 e DOMENICA 28 – prima della partita – dalle ore 13:00 alle ore 14:30.

PREZZI
TRIBUNA CENTRALE COPERTA: 15 EURO (RIDOTTO 12)
TRIBUNA LATERALE SCOPERTA: 10 EURO (RIDOTTO 8)
CURVA “BARACCA”: 5 EURO (NON SONO PREVISTE RIDUZIONI)

Anche per questa stagione la CURVA OBERDAN sarà riservata alle tifoserie ospiti.

Al momento dell’acquisto del tagliando in prevendita, sarà anche assegnato il numero di posto nel settore prescelto, che verrà segnato sul biglietto d’ingresso. Il singolo posto potrà essere indicato dall’acquirente visionando la piantina del settore al momento dell’acquisto del tagliando. Ovviamente è presumibile che i posti migliori saranno prenotati per primi, quindi chi prima prenoterà il biglietto avrà più possibilità di scelta.

N.B.
L’ACCESSO ALLO STADIO SARA’ PERMESSO ESCLUSIVAMENTE AI POSSESSORI DI GREEN PASS (vaccino effettuato o tampone negativo entro le 48 ore precedenti la partita).

E’ fondamentale arrivare muniti di un documento valido e di una copia del Registro Presenze che sarà allegata al biglietto. Solo in casi particolari la Società fornirà copia del modulo da compilare al momento.

PER SCARICARE IL REGISTRO PRESENZE, clicca QUI

ACCREDITI
Per quel che riguarda l’emissione degli accrediti, si raccomanda l’invio delle richieste in tempo utile e comunque non oltre le 48 ore precedenti all’inizio della gara. In considerazione della capienza ridotta, sarà a discrezione della Società la concessione o meno degli accrediti di accesso per osservatori/club/tessere AIA-Figc.
Stesse modalità e discrezionalità valgono per gli accrediti stampa, la prima fila in alto della tribuna centrale (seggiolini neri).  A tutti i componenti della stampa verrà ugualmente chiesta la verifica del GREEN PASS e il Registro Presenze, regolarmente compilato e firmato, da consegnare agli addetti al cancello.

Ricordiamo che tutte le disposizioni elencate valgono per TUTTI coloro che accederanno all’impianto.

OSSERVANZA DEI REGOLAMENTI ALL’INTERNO DELLO STADIO
Come già detto, la capienza delle tribune sarà ridotta e il distanziamento fra i posti assegnati, assicurato. Rimane valido il principio di distanziamento interpersonale di almeno un metro anche durante le fasi di accesso e di spostamento individuale all’interno e in prossimità dell’impianto. Per accedere, come in tutti gli spostamenti, è obbligatorio l’uso della mascherina correttamente indossata.
Al momento dell’accesso allo stadio, sarà ritirato il Registro Presenze, controllato il documento e la contromarca del biglietto (che ovviamente è nominativo e non cedibile a terzi), saranno effettuati necessari controlli della temperatura corporea e sarà disponibile il dispenser con il gel sanitario disinfettante.
Gli spostamenti all’interno dell’impianto dovranno essere ridotti al minimo indispensabile.

Si confida nella pazienza e nella correttezza del nostro pubblico.

Comunicazione ACMestre.