Cittadella dello Sport: il Presidente Serena: “Per evitare strumentalizzazioni, i progetti saranno presentati solo dopo il voto”.

La Società AC MESTRE in merito ai progetti riguardante la “Cittadella dello Sport” con una prima scadenza indicata a fine febbraio, comunica per voce del suo Presidente Stefano Serena questa dichiarazione: ”Spiace dover rimandare di alcuni giorni un’importante scadenza come quella della presentazione dei progetti riguardo la Cittadella dello Sport, ma in realtà la scadenza in questione era stata messa in agenda ben prima della proposta che ho ricevuto per la candidatura elettorale. Quindi voglio evitare – prosegue Serena – qualsiasi forma di strumentalizzazione politica su questo argomento così importante per la nostra città, rimandando a dopo le elezioni la presentazione dei progetti.
Voglio quindi tranquillizzare tutti gli sportivi e i mestrini – conclude il Presidente – dicendo che le scadenze sono state rispettate in pieno e che a breve (ad elezioni avvenute, ndr), ciò che ho già sulla mia scrivania, sarà reso noto a tutti”.