Chiavi consegnate: iniziano i lavori allo stadio Francesco Baracca. Il raduno del SG.

LAVORI STADIO F. BARACCA

Come previsto, ieri l’A.C.Mestre ha consegnato le chiavi dello stadio alle ditte incaricate dal Comune per l’inizio dei lavori preventivati. In questa prima fase la ristrutturazione comprenderà gli interventi di adeguamento degli spogliatoi, l’installazione delle rampe per disabili in campo e negli spogliatoi e la sistemazione della recinzione che delimita il campo da gioco. Successivamente si dovrebbe procedere riguardo la sistemazione del bar e degli uffici. I lavori inizieranno il primo luglio.

JUNIORES NAZIONALI

L’Associazione Calcio Mestre ringrazia mister Alessandro Ballarin che ci lascia per approdare con un ruolo di rilievo fra i professionisti a Campodarsego. A dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto alla guida della nostra Juniores Nazionali in questa tribolata stagione.

A mister Ballarin vanno i complimenti del Presidente e di tutta la Società.

GIOVANILI

Ieri pomeriggio allo stadio Baracca si è svolto l’incontro di chiusura della stagione con i ragazzi del  nostro Settore Giovanile.

Grazie a tutti voi per l’impegno e la dedizione profusa. Divertitevi in modo sano e consapevole, senza tralasciare l’attività fisica. La prossima stagione sarà sicuramente ricca di soddisfazioni, ovviamente targate A.C Mestre!