Anche l’ACMestre partecipa al contest organizzato dal CSI

Anche l’Associazione Calcio Mestre partecipa volentieri al contest organizzato dal CSI mettendo a disposizione una maglia ufficiale autografata da tutti i componenti della Prima Squadra.

Così l’organizzazione presenta questa lodevole iniziativa: “La pandemia ha provocato diversi danni. Uno su tutto l’aver sottratto lo sport ai bambini anche quelli affetti da diversi tipi di disabilità. Il CSI ha come Mission l’educazione attraverso la pratica sportiva, e rivolge la sua attenzione soprattutto alle fasce deboli che spesso non trovano spazio nelle federazioni (è il primo ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI che ha ricevuto recentemente il riconoscimento di ente di promozione sportiva paralimpica dal CIP).
In questo senso abbiamo coinvolto le maggiori società sportive della zona per promuovere un contest per sensibilizzare la ripartenza dello sport per tutti. Sulla pagina Facebook saranno pubblicate le regole per partecipare e potersi aggiudicate una delle maglie donate dalle società della zona. Molte di queste società fanno attività sia ad alto livello nelle federazioni che nei nostri Campionati Provinciali.”

Complimenti ai promotori da parte del Presidente Serena, dai Vice Gaiba e Martignon e da tutta la società di via Baracca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *