A.C.Mestre: la società cresce: nuovi TM e Segretario Generale.

Conclusa positivamente l’avventura 20/21, si pensa già alla prossima 2021/22.

Una programmazione che già si sta delineando in primavera, a differenza di quanto accaduto nelle ultime stagioni a causa di vari problemi che non vogliamo nuovamente elencare. Ma l’era dell’incertezza è passata e in via Baracca si è intenzionati a proseguire nella strada intrapresa già da qualche tempo con il Settore Giovanile. Una strada lunga, ma evidentemete cercata e voluta: quella di rafforzare e strutturare nel tempo la Società, partendo dai suoi ruoli chiave.

Ed è in quest’ottica che si deve leggere l’arrivo di Luca Novello nel ruolo (fino a ieri temporaneamente vacante) di Team Manager e di Matteo Settimo in quello di Segretario Generale.

Per Luca, che vanta una lunga esperienza anche come Direttore Sportivo in diverse realtà del territorio, è un arrivo influenzato anche dal cuore, visto che è da sempre un tifoso orange. Negli ultimi anni ha collaborato con il portale di riferimento “Tuttocampo.it”, come inviato regionale.

Matteo è un veneziano purosangue ma è anche per questo motivo che ha compreso subito cosa significa il termine “appartenenza”, tanto caro a questa società e oltre al suo ruolo, diventerà prestissimo fra i più appassionati di questi colori. Non dimenticando – come è giusto che sia – quelli (rigorosamente) neroverdi della sua città. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale a Treviso e nell’Union Pro Mogliano e Preganziol.

Benvenuti ad entrambi.

In foto: a sx Matteo Settimo, a dx Luca Novello.