ACMESTRE E GIVE ME FIVE: SABATO DIVISA SPECIALE IN FAVORE DELLA PICCOLA AURORA

In occasione della sfida con l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina (anticipata a sabato 19 con inizio alle ore 14.30) l’Associazione Calcio Mestre indosserà una maglia da gioco speciale, esclusivamente realizzata per questo incontro.
Il tutto si deve ad un’iniziativa benefica pensata in collaborazione con Give Me Five, un marchio nato per sostenere ONLUS FIORI BLU fondazione HOLLMAN con Sede a Padova , che aiuta i bimbi affetti da deficit visivo a crescere nel miglior modo possibile.
Una struttura dove vengono create attività per aiutare a comprendere e conoscere tutto ciò che è necessario per superare le esigenze di ogni giorno di questi bambini.
Nel caso specifico, le maglie saranno poi messe all’asta e il ricavato andrà in favore di Aurora, una bimba nata prematura e non vedente che frequenta la onlus padovana.

Aurora, nonostante le due operazioni in America non è ancora riuscita a risolvere molti dei suoi problemi e ACMestre e Give Me Five vogliono per questo motivo contribuire con un aiuto concreto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *