ACMestre: confermato anche Chin e primi colpi di mercato con Poletto e Bigoni.

Dopo le prime riconferme della scorsa settimana di Guido Corteggiano, Luca Rivi e Nicolò Severgnini, a cui ieri si è aggiunta quella di Matteo Chin, l’Associazione calcio Mestre ha il piacere di annunciare l’arrivo in arancionero del centrocampista classe ’99 Mattia Poletto e dell’attaccante classe ’87 Calro Bigoni.

Mattia Poletto cresce nelle giovanili dell’Inter per poi passare al Tamai in Serie D, dove in soli due anni colleziona tra Campionato e Coppa ben 52 presenze. La scorsa stagione ha militato nelle file del Lecco, sempre in serie D, con cui ha vinto il campionato. Mattia è un centrocampista centrale, un vero e proprio metronomo della metà campo che ricopre il ruolo di playmaker, ma che all’occorrenza può adattarsi nella posizione di mezzala.

Tanta esperienza sulle spalle di Carlo Bigoni, centravanti nato a Lugo (RA), che ha collezionato fino ad oggi circa 370 presenze in serie D e 24 tra i professionisti. Vero girovago del calcio in passato ha militato – fra le altre squadre – nelle fila del Carpi, della Pistoiese, del Siena, della Sanremese. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Este e del Sandonà, dal quale passa in arancionero per la prossima stagione 2019/20.

A Mattia e Carlo vanno i migliori auguri dell’ACMestre in vista della prossima stagione in maglia orange.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *