AC MESTRE: disposizioni.

In considerazione del protrarsi delle misure di prevenzione e di contrasto alla diffusione del Coronavirus individuate con decreto ministeriale dispone quanto segue :

Gli allenamenti della Prima Squadra proseguono come da programma le partite ufficiali riprenderanno l’11/3
La Juniores Nazionali prosegue i regolari allenamenti in attesa di disposizioni per le partite ufficiali.

L’attività giovanile agonistica (Allievi e Giovanissimi 2003/2004/2005/2006) riprende gli allenamenti e le partite (tutto a porte chiuse) secondo un calendario sviluppato tra allenatori e responsabili volto ad evitare assembramenti e lunghe permanenze negli spogliatoi.

Le partite ufficiali delle attività di base: Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici sono sospese fino a domenica 8 marzo (annate 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013/2014).
Esordienti e Pulcini si alleneranno con orario e giorni indicati nel programma sviluppato.

 

Elenchiamo alcune disposizioni societarie:

Tutte le attività si svolgeranno a porte chiuse, è vietato l’accesso a persone diverse da atleti, allenatori dirigenti e collaboratori operanti negli impianti.
L’accesso agli spogliatoi è previsto nei 15 minuti prima dell’inizio degli allenamenti.
All’interno degli spogliatoi tutti gli indumenti personali devono essere riposti e conservati all’interno delle borse e riposti in alto.
L’uso delle docce e dei servizi igienici deve essere velocizzato e se possibile ridotto al minimo.
All’interno degli spogliatoi non possono essere consumati cibi.
Non verranno più usate le borracce di squadra ma ogni atleta dovrà portarsi un contenitore con la bevanda da non scambiare con altre persone.
Negli spogliatoi si accede solo in ciabatte (pulite) in nessun modo a piedi nudi o con scarpe da calcio.

Agli allenatori e/o dirigenti è richiesta la presenza almeno 15 minuti prima dell’allenamento per vigilare sul corretto comportamento degli atleti. Si richiede inoltre di verificare che all’interno degli spogliatoi non vengano dimenticati oggetti ed indumenti.

Nell’invitare tutti ad assumere comportamenti responsabili in termini di precauzione e prevenzione, ricordiamo che ogni genitore è libero di decidere se far partecipare o meno il figlio alle attività proposte.

Nell’eventualità di nuove disposizioni da parte delle autorità competenti, sarà cura della scrivente provvedere a puntuale informazione.

Associazione Calcio MESTRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *