AC Mestre: al via la campagna abbonamenti: tifosi protagonisti con la foto di squadra!

Pronta la CAMPAGNA ABBONAMENTI dell’Associazione Calcio Mestre per la stagione 2019/20, campionato che gli arancioneri affronteranno da neo-promossi in serie D.

Anche per quest’annata sportiva la Società ha deciso di premiare in modo particolare i suoi tifosi più fedeli, proponendo prezzi praticamente invariati rispetto alla scorsa stagione in Eccellenza, con un leggero adeguamento relativo alla rinnovata Tribuna Centrale Coperta per uniformarlo alla piccola differenza che si pagherà sul biglietto delle singole gare, per quel settore.

Facendo due calcoli, l’abbonato di Curva Baracca avrà diritto all’accesso con circa 3 euro a partita, l’abbonato di Tribuna Laterale con meno di 6 euro a partita, mentre l’abbonato alla Tribuna Centrale Coperta numerata potrà assistere a tutte le gare con posto riservato con meno di 8 euro a incontro.

Si diceva dei prezzi “praticamente” invariati nonostante il salto di categoria: si tratta di un piccolo contributo in più – compreso già nel costo totale dell’abbonamento – che, su richiesta degli stessi appassionati, l’AC Mestre ha deciso di destinare all’Associazione Sostenitori Calcio Mestre.

L’Associazione Sostenitori (che non ha scopi di lucro) si impegnerà a destinare l’intera quota raccolta ad iniziative atte alla promozione del Calcio Mestre sul territorio.

Inoltre, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, il tifoso potrà scegliere se aderire o meno all’Associazione Sostenitori. Adesione che per l’abbonato sarà gratuita per la stagione 2019/20 e che darà la possibilità facoltativa all’associato di partecipare alle decisioni dell’ASCM sul tema delle promozioni da attuare.

Proprio per questi motivi l’AC Mestre ha deciso di presentare una grafica e una campagna informativa particolarmente originale, protagonisti 11 tifosi in posa da “formazione” che per l’occasione hanno indossato alcune delle divise arancionere del passato. Per ribadire ancora una volta e premiare il legame imprescindibile fra la squadra cittadina e il proprio pubblico.

Questi i prezzi degli abbonamenti nei tre settori disponibili:

CURVA F. BARACCA: 60 euro (Under 18: 40 euro).

TRIBUNA LATERALE: 110 euro.

TRIBUNA CENTRALE COPERTA (numerata): 150 euro.

RIDOTTO (over 65 e donne) solo TRIBUNA LATERALE e settore basso TRIBUNA CENTRALE: 70 euro.

FAMILY solo TRIBUNA LATERALE e settore basso TRIBUNA CENTRALE (dedicato ai genitori e/o accompagnatori dei tesserati): 60 euro.

• I ragazzi under 16 potranno usufruire dell’ingresso omaggio.

Per alcune partite i biglietti omaggio potrebbero essere limitati.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti dal 19 AGOSTO presso il MESTRE STORE (sotto Casa Mestre, calle del sale n.43 – Mestre), tutti i giorni dalle ore 15.30 alle ore 19.00, esclusa la domenica.

Info: tel. 041.5060192

ABBONARSI CONVIENE, NON PERDERE TEMPO!

(Nell’immagine, la grafica dell’abbonamento 2019/20. Un omaggio ai 110 anni dalla fondazione della Società).