Abbonamenti: oggi ultimo giorno prima della proroga. La consegna domani allo stadio.

Viste alcune richieste giunte in sede, è probabile che la Società concederà una proroga di qualche giorno, ma oggi è l’ultimo utile per poter sottoscrivere l’abbonamento sfruttandolo appieno per le 19 partite del campionato.

Abbonarsi significa avere assicurato il proprio posto e – visto il sensibile risparmio rispetto al costo dei singoli biglietti – conviene. Oltre ad essere un attestato di fedeltà verso i propri colori.

Inoltre nel corso della stagione, i possessori dell’abbonamento dell’AC Mestre, avranno in esclusiva diritto ad alcune interessanti agevolazioni che si stanno definendo. Quindi l’appello è quello di approfittarne, sfruttando il pomeriggio di oggi 6 settembre, per la sottoscrizione.

La società A.C.Mestre invita in particolar modo anche tutti i genitori dei nostri tesserati (tesserati, che potranno accedere gratuitamente alle partite della Prima Squadra) ad approfittare della tessera FAMILY e a contattare la Segreteria.

Ricordiamo che la tessera si può sottoscrivere presso il MESTRE STORE, in Calle del Sale n.43 a Mestre (sotto Casa Mestre) dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

La consegna delle tessere inizierà da domani presso i cancelli d’entrata dello stadio F.Baracca, prima dell’inizio della gara con l’Adriese.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 15.00 circa e si consiglia a tutti coloro che devono ritirare il proprio abbonamento – almeno per questa volta – di arrivare per tempo, in modo da facilitare l’operazione di consegna e di evitare attese. Ricordiamo che l’abbonamento sarà consegnato solamente a chi esibirà la ricevuta di pagamento.

Per chi non riuscisse ad essere presente domani, il ritiro degli abbonamenti proseguirà anche nei prossimi giorni presso la sede di Casa Mestre.

SEI ANCORA IN TEMPO!

ABBONATI ALLA TUA SQUADRA. L’A.C.Mestre siamo noi!