A.C.Mestre: un’attesa riconferma, Filippo Carini sarà ancora arancionero.

Un’altra riconferma di quelle pesanti! Arriva ufficialmente anche la notizia che molti aspettavano: la firma di Filippo Carini. L’esperto centrale difensivo bolognese, classe 1990, era arrivato nella sessione invernale del mercato la scorsa stagione, proveniente dal Trento e con un curriculum di alto profilo, essendo sceso per la prima volta in quarta serie dopo un’intera carriera disputata fra B e C, in formazioni importanti.

Reduce da un intervento allo sperone calcaneare, si era potuto mettere in mostra solo nella fase finale del campionato e tanto gli è bastato per dimostrare qualità da categorie superiori.

La riconferma in maglia orange, che segue quella di Tommaso Miccoli, oltre ad essere importante dal punto di vista tecnico, lo è indubbiamente anche per l’ulteriore segnale da parte della proprietà che pur raccomandando sempre il basso profilo, (spero quindi si perdonerà questo commento del tutto personale), sta dimostrando nei fatti più che a parole, un rinnovato sforzo in vista di un campionato che mai come il prossimo, sarà altamente competitivo. 

Ovviamente sarà solo il campo a parlare e a dare i suoi verdetti, ma i ringraziamenti al Presidente e al gran lavoro svolto fin qui dal Direttore Sportivo Enrico Busolin, ci stanno tutti.

Avanti così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *