A.C.Mestre: Tommaso Carli è arancionero!

La nostra maglia l’aveva già indossata, precisamente come puntero dell’Under 16 Nazionali nella stagione 2017/18, quando la prima squadra militava nel campionato di serie C.

Tommaso Carli, nato a Motta di Livenza nel 2002, venne subito adocchiato dal Pordenone, entrando a far parte del settore giovanile neroverde per tre stagioni, fino alla Primavera per poi fare il salto in prima squadra a Sandonà, dove si distinguerà per le sue doti tecniche, la sua rapidità e la sua vena realizzativa.

Attaccante, con una predisposizione naturale a ricoprire il ruolo di fantasista, Tommaso  ha tutte le potenzialità per far divertire i tifosi e dare un importante contributo alla squadra: la scorsa stagione sulle rive del Piave ha collezionato 9 reti oltre ad essersi procurato ben 9 rigori.

Detto tutto ciò, sia per la giovane età del ragazzo, sia per la politica societaria e forse anche per un po’ di scaramanzia, non aggiungiamo altri aggettivi e diamo solo il benvenuto a Tommaso. Certi che darà il meglio per questa maglia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *