A.C.Mestre: due nuovi arrivi e un’importante conferma.

Oramai è una squadra che sta prendendo la sua forma, quella che il 31 luglio, allo stadio Francesco Baracca, si ritroverà davanti agli occhi mister Gianpietro Zecchin nel giorno del raduno in vista della nuova stagione. A tal proposito, oggi si registano altri due nuovi arrivi e un’attesa conferma.

I primi sono un attaccante e un difensore (esterno sinistro).

Elia Bortoluz, classe ’97, mestrino e uscito dal prolifico vivaio del Cittadella.

Elia, giocatore dal fisico imponente (1.93 per 88 chili), ha proseguito la sua formazione giovanile prima nel Torino e poi nel Vicenza, fino ad esordire in prima squadra nella Pro Patria.

Successivamente passerà alla Pergolettese, formazione con la quale disputerà tre campionati in serie C per poi tornare in categoria vestendo la maglia del Villa d’Almé, squadra bergamasca dalla quale proviene. 

Oggi l’arrivo nella sua città natale per quello che sarà sicuramente uno stimolo in più per far bene e ritagliarsi i giusti spazi nel reparto d’attacco mestrino.

In difesa si registra l’arrivo di un under di belle speranze: Samuele Montalto proviene dalla Primavera del Padova ed è un 2004 di ruolo esterno difensivo sinistro

Samuele è alla sua prima esperienza in Prima Squadra e siamo convinti che non poteva capitare in mani migliori per poter saggiare le sue potenzialità.

Concludiamo con quella che di fatto è una riconferma: Tommaso Miccoli, rivelazione arancionera dell’ultima stagione, vestirà anche quest’anno la maglia del Mestre. Il giovane centrocampista-trequartista, anche lui 2004, potrà quidi confermare – e perché no – incrementare le sue ottime qualità dimostrate, sia tecnicamente che in fase realizzativa. Nel 22/23 infatti ha contributo alla causa anche con 6 gol.

Un “in bocca al lupo” ai tre ragazzi da parte di tutto lo staff A.C.Mestre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *