A.C.Mestre: due nuovi arrivi e un gradito ritorno.

A pochi giorni dal raduno, definiti altri tre inserimenti, stavolta tutti incentrati a completare il reparto difensivo per la stagione 23/24.

Iniziamo con il ruolo di portiere, tra i pali il Mestre punta su una giovane promessa del ruolo: Yabre Oumaro, classe 2005 e proveninte dal Lia Piave dove ha esordito in prima squadra già la scorsa stagione a soli 17 anni.

Il percorso di Yabre è stato notato anche da Giannichedda, mister della Rappresentativa Nazionale LND, che lo ha recentemente convocato per vestire la maglia azzurra.

Per la fascia laterale, pronto all’appello Filippo Salomone. Il giovane Capitano del Giorgione, classe 2001, arriva a Mestre dopo essere stato accostato alla società arancionera già nella scorsa stagione. Evidentemente il ragazzo non è mai uscito dal mirino della società di via Baracca, che stavolta ha concretizzanto il suo interessamento con la firma del giocatore.

Concludiamo con il gratidto ritorno: già anticipato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, tornerà a vestire la maglia orange nel suo ruolo naturale di laterare difensivo di destra, Alberto Brigati, classe 2001.

Scuola Inter prima e passato al Padova successivamente, Brigati ci ha fatto conoscere le proprie ottime potenzialità due stagioni or sono, vestendo e onorando al meglio la maglia cittadina. Successivamente l’esperienza a Muzane e nella scorsa stagione all’Adriese, sempre da titolare nel suo ruolo.

Benvenuti a Mestre ragazzi (bentornato, nel caso di Brigati).

Fatevi valere come sapete!