A.C.Mestre: dopo la conferma di Gabrieli, altro colpo Under: dal Venezia arriva il mestrino Mozzo!

Non si può certo dire che se la siano presa comoda – quest’estate – in via Baracca, tanto che al raduno del 31 luglio la rosa risultava già quasi completa. Poi, in questi giorni la notizia di un’importante riconferma, quella dell’esterno difensivo Matteo Gabrieli, che nonostante la sua giovane età si era distinto ottimamente la scorsa stagione sulla sua fascia di competenza.

E questa mattina arriva l’ufficialità del 18mo nuovo arrivo in casa arancionera, a rimpinguare ulteriormente la rosa, per quella che forse potebbe essere l’ultima pedina a completare lo scacchiere pensato da mister Zecchin.

Ed in linea con questo mercato estivo, anche stavolta si è puntato al binomio gioventù-qualità; in prestito dal Venezia infatti, arriva a giocare con la maglia della sua città natale Filippo Mozzo, centrocampista nato a Mestre nel 2004 e formato appunto nelle giovanili del Venezia, fino ad arrivare sotto età alla formazione Primavera e – nella scorsa stagione – ad aver assaggiato la convocazione in Prima Squadra.

Mozzo, ragazzo di sicuro interesse e prospettive, va a completare una linea di centrocampo già particolarmente competitiva, composta da un mix di esperienza e gioventù, in cui si troverà a giocare a fianco di Boscolo Papo, Stefano Casarotto, Gianluca De Leo e i centrocampisti avanzati Miccoli e Barzon. Alla ricerca di un ulteriore salto di qualità sia da punto di vista personale che di squadra. Perché – ricordiamolo – le due cose vanno sempre di pari passo.

Benvenuto… a casa, Filippo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *