A.C.Mestre: anche con l’Adriese apre il settore ospiti: continua la politica dei prezzi calmierati per i settori popolari.

In occasione della partita di domani – domenica 3 dicembre – fra il Mestre e l’ Adriese, l’Associazione Calcio Mestre ha deciso di proseguire la sua tradizione di prezzi popolari, riservando da questa stagione uno sconto anche per il settore riservato ai tifosi ospiti.

Il tetto per il settore ospiti – curva sud, è fissato per questa stagione al prezzo unico di 8 euro, eccezion fatta per le gare del girone di ritorno con i clubs in cui i nostri tifosi  – all’andata – hanno pagato cifre superiori. In quel caso – per reciprocità – la Società adeguerà il costo parificadolo alla cifra richiesta ai nostri sostenitori dagli altri clubs.

In questo modo ci auguriamo di dare un piccolo e modesto segnale, senza voler prevaricare le diverse esigenze degli altri clubs, atto a sottolineare la centralità del tifoso e la natura popolare del nostro sport, confidando che un giorno si arrivi a stabilire un prezzo massimo accessibile a tutti in ogni categoria, per i biglietti dei settori popolari.

Quindi i tifosi dell’Adriese potranno accedere al settore ospiti a loro riservato, direttamente da via Francesco Baracca. Potranno acquistare il biglietto direttamente al cancello di accesso della curva sud al costo di 8 euro.

Per tutti gli altri tifosi che assisteranno alla partita negli altri settori (tribuna centrale e laterale e curva nord), gli accessi rimangono quelli sul lato di via Oberdan.