23a giornata: MESTRE – FERMANA – tutte le info su prevendita e navette gratuite.

La 23a giornata del campionato di serie C, girone B, prevede la sfida fra gli Orange e i marchigiani della Fermana, che all’andata si imposero con il risultato di 1-0. Fu una partita sfortunata, sbloccata da un gol in cui i gialloblu si imposero nel finale con un rigore realizzato da Sansovini – causato da un’indecisione difensiva – che compromise una gara che avrebbe meritato un altro epilogo. La squadra di mister Destro è una formazione compatta, che concede pochissimo agli attacchi avversari e pronta (come ha dimostrato all’andata) a colpire alla minima distrazione. Naviga a 23 punti ed è reduce da due sconfitte, in cui probabilmente hanno influito anche alcuni infortuni e indisponibilità di giocatori chiave, ora in recupero. Gli Arancioneri, a quota 27, faranno di tutto per allungare la loro striscia positiva con la terza vittoria, in vista dell’attesissimo posticipo della 24a giornata, che li vedrà impegnati nell’oramai tradizionale e sentitissimo derby del NordEst con la Triestina, previsto al Nereo Rocco, lunedì 5 febbraio con inizio alle ore 20:45.

In occasione di MESTRE – FERMANA (Mecchia di Portogruaro, sabato 27 gennaio, inzio ore 14:30), come di consueto, si consiglia vivamente di assicurarsi il proprio biglietto già in prevendita, per evitare spiacevoli code al botteghino il giorno della partita. Inoltre, ricordiamo sempre che l’acquisto del biglietto in prevendita da il diritto ad usufruire delle navette gratuite, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI è già attiva presso il MESTRE STORE, sotto Casa Mestre, in Calle del Sale n.43 a Mestre, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30 e proseguirà fino a venerdì 26

Ricordiamo i prezzi per questa partita:

CENTRALISSIMA VIP Euro 25,00 (Ridotto 20,00)
CENTRALE COPERTA Euro 18,00 (Ridotto 14,00)
CENTRALE SCOPERTA Euro 10,00 (Ridotto 8,00)
SETTORE OSPITI (Distinti) Euro 10,00.

I biglietti sono acquistabili anche online, cliccando sul link apposito o tramite la sezione “biglietteria” del sito ufficiale www.acmestre1929.it e in tutte le agenzie affiliate a Tiketland 2000.
————————––
Come di consueto, le NAVETTE GRATUITE per assistere alla partita, partiranno dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (in fianco al cimitero). LA PARTENZA E’ PREVISTA PER LE ORE 12:45.
Per accedere ai pullman, si dovrà ritirare l’apposito tagliandino presso il Mestre Store, muniti di abbonamento o del biglietto valido per la partita in questione (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *