La Juniores non si ferma più: battuta anche la capolista. Mestre – CareniP. 3-1

Mestre – Carenipievigina 3-1
Marcatori Mestre: Tito, Bonaldi, Tito.

Partita di alto livello quella di questo pomeriggio a Zelarino, dove i ragazzi di Galante si sono trovati ad affrontare i primi della classe della Carenipievigina, dimostrando quanto qualsiasi squadra possa aver dura la vita ad affrontare questi ragazzi sul loro terreno.

E’ caduta quindi anche la Careni, che guidava e guida ancora la classifica in solitaria, dall’alto dei suoi trentun punti scaturiti da ben nove vittorie, quattro pareggi ed una sola sconfitta. Almeno fino a questo pomeriggio.

Il Mestre scende in campo subito determinato e si produce in una prima frazione di gioco da incorniciare, dominando sugli avversari.

Al 32′ è il giovanissimo talento Tito (classe 2000, proveniente dagli allievi della Spal), che sblocca il risultato, infilando una splendida punizione.

Il secondo tempo rispecchia il primo, con il Mestre sempre padrone del campo grazie anche alle ottime giocate in fase d’attacco dei vari Bonaldi, Tito, Stocco e Gasparini. E’ il pubblico apprezza.

Al 18′ è proprio Bonaldi a portare gli Orangini sul 2-0 su assist di Gasperini, entrato nella ripresa.

Il 3-0 è firmato Tito che con la doppietta di oggi si regala un bell’esordio per la felicità del D.S. Benedetti e di tutto l’ambiente juniores.
Il 3-1 scaturisce da una disattenzione della difesa – per altro l’unica dell’incontro – che regala letteralmente la palla gol agli avversari, bravi comunque a sfruttarla al meglio.
Finisce con la festa in spogliatoio e le dichiarazioni di Mister Galante: “Non sono un sensitivo ma le emozioni al termine del derby vinto col Venezia al quadrangolare della Befana di Marcon, mi avevano fatto capire che se siamo quelli, non dobbiamo avere paura di nessuno se non di noi stessi. E così è stato! Sono fiero di loro. Adesso si torna a lavorare a testa bassa, come sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *