Juniores: ancora una vittoria e aggancio alla zona playoff

Mestre – Delta  2 – 1

La squadra di Ivan Galante sembra davvero aver ingranato la marcia giusta e giornata dopo giornata continua a scalare la classifica di categoria a scapito dell’avversario di turno.

Che la partita sarebbe stata in salita lo si è capito dopo 30 secondi, quando il Mestre subisce il gol rodigino, nell’unico errore concesso agli avversari dalla difesa orange.

I ragazzi arancioneri si riversano in avanti, fallendo numerose azioni da gol, complice anche la traversa della porta avversaria. La partita sembra la fotocopia di quella del turno precedente con il Delta che si arrocca in difesa per cercare di mantenere il risultato acquisito.

Ma i nostri ragazzi stanno maturando anche nell’esperienza e tengono sotto controllo la frenesia di voler raggiungere immediatamente il pareggio, che in altre occasioni li ha spinti a sbagliare troppo.

Il resto lo fanno le urla del mister in spogliatoio, durante l’intervallo.

La reazione c’è e il Mestre raggiunge prima il pareggio con il 2000 Tosolini e la vittoria con Bonaldi che dal dischetto realizza un penalty per un netto fallo nell’area del Delta.
Mister Galante: “Sembrava una partita stregata, visto che siamo andati sotto solo dopo pochi secondi, ma la voglia e la determinazione di questi ragazzi hanno portato alla vittoria.
Adesso è vacanza fino al 7 dove troveremo i primi della classe, ma almeno festeggeremo il Natale al quinto posto della classifica e in piena zona playoff. Forza arancioneri!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *