Vigasio – Mestre: in caso di vittoria è Lega Pro! (Prevendita biglietti al Mestre Store)

123 chilometri separano Mestre dalla località veronese. Molti saranno i mestrini che domenica si recheranno a Vigasio, quasi tutti per la prima volta nella loro vita. E così, la cittadina che dista pochi chilometri da Verona potrebbe entrare prepotentemente, improvvisamente e inaspettatamente nei cuori e nei ricordi di tutti i tifosi arancioneri. In caso di vittoria ovviamente (o conseguente, improbabile, passo falso della Triestina, impegnata in casa con il Montebelluna).

In caso di altri risultati sfavorevoli ci saranno comunque altri due appelli: la domenica successiva ad Abano e l’ultima di campionato, quando gli Orange riceveranno la Vigontina allo stadio Francesco Baracca.

Ma a Casa Mestre e in città si vuole chiudere la pratica al più presto e l’unico calcolo ammesso è sempre lo stesso: segnare un gol in più dell’avversario di turno. E così, nel muro di una doverosa e scontata scaramanzia, si fa breccia l’ipotesi di poter presto festeggiare. Chissà, forse anche domenica sera.

I tifosi stanno organizzando un carosello di auto per la città, “sempre che…” ovviamente. Il dato sicuro invece, sarà la massiccia presenza nel piccolo stadio del Vigasio. I due pullman si sono rivelati pochi viste le richieste, e sono andati completamente esauriti in 48 ore. Per questo motivo è in allestimento in queste ore il terzo pullman. Ma in tanti raggiungeranno Vigasio in automobile, vista la distanza non certo proibitiva. E poi tutti assieme a cantare, sostenere e sperare per 90 minuti e oltre.

Dopo un primo disguido riguardo il costo dei biglietti e i conseguenti contatti telefonici fra le due Società, l’A.C. Vigasio si è dimostrata malleabile, dando l’autorizzazione a vendere i tagliandi al prezzo di 10 euro come di consueto, rispetto ai 15 euro preventivati inizialmente. Il Mestre ringrazia per la sensibilità dimostrata verso i propri sostenitori, che hanno dimostrato per tutto il campionato calore verso i proprio colori e correttezza verso gli avversari.

La prevendita è quindi aperta. I tagliandi a disposizione sono 400, come si diceva al prezzo (unico) di 10 euro (i bambini/ragazzi fino a 14 anni entreranno gratuitamente). Si possono acquistare al Mestre Store (in Calle del Sale n.43, sotto Casa Mestre) FINO A DOMANI – VENERDI‘ nei seguenti orari:

Mattino, dalle 10:00 alle 12:30

Pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30

Venerdì la prevendita chiuderà alle 18:30.

Non c’è alcun limite nel numero di tagliandi acquistati.

 

Quindi, che altro dire…

Non perdetevi questa partita, perché stavolta la storia potrebbe passare per quella cittadina chiamata Vigasio.

TUTTI A VIGASIO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *