ACMestre e Wall Street English, una nuova grande partnership.

Un progetto serio si misura dalla fiducia di chi decide di affiancarlo o parteciparvi. Nel caso di un progetto sportivo, quello di un club di calcio professionistico, questa fiducia si misura nella quantità e nella qualità degli sponsor che vogliono abbinare il loro nome a quello della squadra in questione.
E a dimostrazione di ciò, l’ACMestre in questi giorni presenterà alla città e ai propri tifosi un’altra serie di partner commerciali di assoluto rilievo, marchi nazionali e internazionali, ad assoluta garanzia dei prodotti o dei servizi offerti.
Oggi è la volta di presentare l’abbinamento ad con un’Azienda internazionale, leader nel proprio settore da oltre quarant’anni.
La WALL STREET ENGLISH con oltre 400 sedi sparse per il mondo, è un network di centri all’avanguardia e pensato per essere sempre al fianco delle necessità di chi desidera apprendere una nuova lingua in modo coinvolgente, secondo esigenze e obiettivi formativi specifici.
Scegliere Wall Street English non significa scegliere una semplice scuola di inglese, ma entrare in una dimensione pensata per assicurare a ogni studente la migliore formazione per contenuti e qualità dell’insegnamento.
Wall Street English propone corsi su misura, con programmi di studio personalizzato. Insegnanti e tutor didattici, sempre disponibili e soprattutto un metodo di studio innovativo, basato sulla teoria dell’ACQUISIZIONE NATURALE DELLA LINGUA.

La partnership con l’AC Mestre prevede per tutti i TESSERATI, gli ABBONATI e il Management delle Aziende partner, UNA CONVENZIONE DELLA DURATA DI UN ANNO, con degli sconti su ogni tipologia di corsi. Inoltre è prevista la formula FREE WEEK, una settimana di corso gratuito, dove potrai testare senza impegno l’efficacia dei metodi di studio e la professionalità degli insegnanti.

WALL STREET ENGLISH è a Mestre, nella bellissima sede di via Don Luigi Peron 1/a, vicino alle Gallerie Commerciali Auchan.

http://www.wallstreet.it/scuola-inglese-venezia-mestre/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *