IL CLUB: DOMENICA TUTTI A MOGLIANO A SOSTENERE L’A.C.MESTRE!

C’è bisogno di tutti! E non si può certo prescindere dal pubblico, che ci aspettiamo cresca sempre più con il crescere dei risultati.

E ci sarà proprio bisogno di tutti per superare un ostacolo insidioso come l’Este. Una formazione, quella padovana, con 8 punti in classifica e dai risultati altalenanti: questa la squadra di Michele Florindo, capace di spazzare via il Tamai fuori casa (0-3), di liquidare l’Altovicentino, ma anche di perdere fra le mura amiche con Noale. Nelle ultime due gare i giallorossi hanno racimolato solo un punto, frutto del pareggio sul campo del Belluno. Ma domenica scorsa, pur soccombendo con la Triestina, i padovani sono sempre restati in partita, con un pericoloso Boron a sfrecciare sulla fascia sinistra e le due punte Volpato e Ferrara, sempre pronte a colpire.

Inoltre la squadra di Florindo per la partita con il Mestre dovrebbe recuperare la sua punta centrale Luca Munarini, autore di tre gol nelle prime cinque giornate e rimasto fuori proprio contro la Triestina.

Il Mestre da parte sua dovrebbe contare nel pieno recupero di Gianpietro Zecchin,  di Matteo Pinton, di Emanuele Politti reduce da un’influenza e di Diego Rossetto in porta.

L’appuntamento è quindi fissato per il 16 ottobre allo stadio Arles Panisi di Mogliano Veneto, con inizio alle ore 15:00. Gli arancioneri di Zironelli si sono dimostrati una garanzia per spettacolo e 90 minuti di divertimento sono assicurati, comunque vada a finire. L’apporto del pubblico sarà come detto, decisivo ed il Club si augura che sia sempre più numeroso e caloroso, a partire già da questa importantissima sfida domenicale.

In occasione della partita, sarà distribuito il terzo numero di Mes3Sport Magazine, con al suo interno il poster della squadra, l’intervista doppia a Beccaro e Sottovia, il punto sul Basket Mestre 1958, sul Città di Mestre calcio a 5 e altro ancora.

Non mancate, tutti a Mogliano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *