MODENA – MESTRE NON VIENE DISPUTATA. DOPO UNA LUNGA ATTESA, GLI ORANGE SULLA VIA DEL RITORNO

Si sono dovuti attendere i canonici 45 minuti dall’ipotetico inizio dell’incontro affinché il Direttore di Gara – il Signor Feliciani di Teramo – decretasse lo “sciogliete le righe”.

Del resto la decisione appariva inevitabile fin da subito, quando alle ore 17:00, Mister Zironelli e la sua truppa sono arrivati al Braglia di Modena. Un’atmosfera surreale con le due formazioni al completo presenti per il consueto riconoscimento e uno stadio in dismissione, in cui mancavano anche le due porte.

Come è noto la triste vicenda è causata dall’inadempienza contrattuale della società modenese nei confronti dello stesso Comune della città emiliana, riguardo l’utilizzo dello stadio di casa.

Come si diceva, si è vissuta una lunga attesa in un’atmosfera paradossale, con la squadra all’interno del recinto dello stadio, mentre all’esterno divampava la protesta dei tifosi emiliani nei confronti del Comune e della dirigenza.

Sarà ora la giustizia sportiva a fare il proprio corso: lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione per i canarini modenesi, appaiono scontati.

Foto di Alessia Da Canal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *