Juniores Nazionale: il Mestre vince il torneo di Ariano Polesine.

Finale 1/2 posto
Porto Viro – A.C.Mestre 0-2
Marcatori: Bonaldi, Dalla Bella.

E anche per la nostra formazione Juniores, la stagione agonistica può dirsi conclusa. I ragazzi di Ivan Galante lo fanno nel migliore dei modi, aggiudicandosi la coppa riservata ai vincitori al torneo di Ariano Polesine, che ripaga in parte l’amaro finale di un campionato che ha visto i nostri ragazzi comunque protagonisti assoluti.

In finale con il Porto Viro il vantaggio è di Bonaldi al 34′ del primo tempo, il raddoppio di Dalla Bella arriva al 22′ della ripresa.

Un torneo dove singoli e gruppo si sono distinti, dominando le gare disputate con il gioco, prima che con il risultato, anche a sentire i numerosi addetti ai lavori presenti all’impianto sportivo polesano.
A dimostrazione della qualità del gioco espresso e della prestazione dei singoli, al termine della gara sono stati premiati anche Giorgio La Sorella in qualità di miglior portiere e Giulio Montemezzo come miglio giocatore dell’intero torneo.

Mister Galante: “Ho vissuto una stagione intensa. Questi ragazzi mi hanno fatto provare un sacco di emozioni, dalla rabbia che mi è costata una mano rotta, alla gioia immensa della cavalcata che avevamo costruito assieme e che ci aveva portato al vertice della classifica. La coppa che ci portiamo a casa questa sera è il giusto riconoscimento al lavoro della squadra ma anche di tutto lo staff : dal prof Luigi Vavassori a mio papà Giuliano ai Gemelli Armando e Renato e infine a Daniele. 
Ora pensiamo al futuro ma sempre con i colori del cuore: arancione e nero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *