Mauro Zironelli premiato a Viareggio. E’ lui l’allenatore dell’anno della serie D.

Continuano ad arrivare i riconoscimenti per la stagione record del Mestre di Zironelli. Ed è proprio lui, Mister Ziro – fresco di rinnovo biennale con gli Orange – che ieri a Viareggio, invitato dal Dipartimento Interregionale di Serie D, ha ricevuto il premio come miglior allenatore dell’intera categoria.

Un riconoscimento importante e non scontato visto che è scaturito da una votazione fra i lettori di Tuttosport e del Corriere dello Sport unita a quella di una giuria formata da giornalisti specializzati. Evidentemente il suo sistema di gioco innovativo, l’idea di valorizzare l’intera rosa, oltre ovviamente alla preparazione tecnica e ai risultati che ne sono scaturiti, stanno portando alla ribalta e all’attenzione nazionale il lavoro del nostro tecnico e della sua ottima squadra di collaboratori.

La società A.C. Mestre è particolarmente orgogliosa per questo premio assegnato al suo mister, anche alla luce del percorso di ulteriore crescita che è stato scelto di proseguire insieme, nonostante le difficoltà legate allo stadio. Al di là dell’aspetto tecnico, imprescindibile e sotto gli occhi di tutti, mister Zironelli resta anche dal punto di vista dei rapporti umani e dell’intelligenza, una persona straordinaria. Per piccoli e grandi gesti che avremo ancora il piacere di condividere quotidianamente.

Complimenti Mister!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *