…e anche la Juniores fa le prime prove di volo: Mestre -Abano 2-1

Mestre 2 – Abano 1

Dopo un inizio stentato ma comprensibile, dovuto al massiccio ricambio rispetto alla rosa della scorsa stagione, la nostra Juniores sta facendo concreti passi in avanti sotto la regia di Galante.
Sabato con l’Abano si è assistito ad una partita molto bella con un gioco sviluppato prevalentemente con palla a terra tra due formazioni ben messe in campo.
Il Mestre parte a razzo ma la dea bendata anche questa settima non sembra aiutare gli arancioneri, come già successo in passato: il pallino del gioco rimane sempre in mano agli arancioneri che però non concretizzano in fase di conclusione. L’Abano ne approfitta e si porta in vantaggio alla mezz’ora.
Nessun dramma al rientro negli spogliatoi, vista la consapevolezza di aver espresso un bel gioco fino a quel momento. I ragazzi rientrano con un piglio diverso e ricominciano a macinare gioco. Al 25′ arriva il pareggio di Sartor, subentrato a partita in corso e al 38′ è Dabalà che realizza il gol della vittoria.

La dichiarazione di Mister Galante a fine gara: “Vittoria meritata che premia lo sforzo e l’applicazione di questi ragazzi per tutto il corso della partita. Onore comunque ai nostri avversari che si sono dimostrati una delle poche squadre che hanno cercato di giocare la palla, come noi. 
Speriamo di continuare la crescita e – perché no – i risultati che fin’ora sono un po’ altalenanti”.

Noi invece aspettiamo qualche bella foto o selfie dei ragazzi, mister!!!

Congratulazioni alla nostra Juniores e avanti così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *